Settimocell / Notizie / Guide

Offerta speciale: RAVIAD Multi Cavo di Ricarica, il multiplo cavetto 3 in 1 in offerta al 26% di sconto per ricaricare tutti i tuoi dispositivi

Offerte in anteprima per te

Hai mai avuto la necessità di dover ricaricare contemporaneamente tre dispositivi diversi ma hai sempre trovato fastidioso dover utilizzare tre cavi diversi? Ora c’è una soluzione semplice ed economica: il RAVIAD Multi Cavo di Ricarica! Questo cavo intelligente è dotato di tre diverse interfacce – Fulmine, Micro USB e USB-C – che ti permettono di ricaricare contemporaneamente tre dispositivi diversi con una sola presa. Inoltre, con la sua capacità di carica di 5V/3A per ogni dispositivo, puoi essere sicuro che i tuoi dispositivi si ricaricheranno rapidamente e in modo efficiente. La compatibilità del RAVIAD Multi Cavo di Ricarica è ampia e include i dispositivi Samsung Galaxy S10, S9, S8, A50, A40, A70, Redmi Note 7, Note 8, Mi 9T, Huawei P30, P20, Mate 20, Huawei P Smart, UMIDIGI e molti altri. Il cavo è realizzato con materiali di qualità superiore, tra cui il rivestimento in nylon ultra-duraturo che lo rende anti-nodi e resistente contro gli strappi e l’utilizzo quotidiano. Inoltre, è stato progettato per sopportare oltre 10.

000 inserimenti, collegando e scollegando i tuoi dispositivi senza alcuna preoccupazione. E se ciò non fosse sufficiente, la garanzia a vita della RAVIAD ti assicura una fruizione a lungo termine del tuo acquisto. Se hai domande o suggerimenti, l’azienda è sempre pronta ad assisterti. Inoltre, grazie all’offerta del 26% su Amazon, puoi acquistare il RAVIAD Multi Cavo di Ricarica a soli 5,94 euro invece di 7,99 euro. Non perdere questa occasione per rendere la tua vita più facile, ordinando ora il tuo RAVIAD Multi Cavo di Ricarica!.

Ci sono molte recensioni positive per il RAVIAD Multi Cavo di Ricarica: un cliente lo ha acquistato per la sua comodità e funzionalità e ne ha preso un altro per questo motivo. Un altro cliente ne apprezza la versatilità nell’avere differenti uscite USB per caricare diversi dispositivi, sebbene la velocità di ricarica risultasse un po’ lenta rispetto all’originale. Un altro ancora ha acquistato uno per ogni membro della famiglia per la sua praticità, avendo 3 diversi spinotti per Apple, Samsung nuovi e vecchi. Tutti gli utenti concordano sul fatto che il prodotto è robusto, affidabile e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliato.