Settimocell / Notizie / Guide

Offerta limitata: Scheda di Rete Wireless Ziyituod con Bluetooth 4.2 al 22% di sconto, 1200M di velocità e compatibilità con Windows 10/8.1/8/7 (32/64Bit)

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una scheda di rete wireless e Bluetooth ad alta velocità, allora l’offerta del 22% su Amazon per la Ziyituod Scheda di Rete Wireless Wi-Fi con Bluetooth 4. 2 potrebbe interessarti. Con velocità WiFi AC1200, questa scheda di rete sfrutta appieno la tua connessione internet con una velocità di 867 Mbps sulla banda 5 GHz e 300 Mbps sulla banda 2,4 GHz. Inoltre, grazie al Bluetooth 4. 2, potrai godere di una velocità 2,5 volte maggiore e una capacità di pacchetto 10 volte maggiore rispetto al Bluetooth 4. 0. La scheda di rete è dotata di due antenne esterne ad alto guadagno, che garantiscono una maggiore portata e una maggiore stabilità della connessione wireless. L’installazione della scheda è semplice e veloce: basta collegarla a uno slot PCI-E disponibile nel tuo desktop e seguire le istruzioni incluse nel pacchetto. La Ziyituod Scheda di Rete Wireless Wi-Fi con Bluetooth 4. 2 è compatibile con Windows 10, 8.

1, 8 e 7 (32/64 bit), ed è fornita di CD driver incluso. Nel caso in cui non disponessi di un CD Rom o riscontrassi difficoltà con il CD, puoi visitare il sito web www. ziyituod. net o richiedere assistenza inviando un’e-mail a Ziyituod@evisionde. com. Questa offerta del 22% ti permette di acquistare la scheda di rete Ziyituod Scheda di Rete Wireless Wi-Fi con Bluetooth 4. 2 a soli 19. 4 euro invece dei 24. 9 euro del prezzo originale. Non perdere l’opportunità di migliorare la tua connessione internet e di godere di una velocità di connessione super veloce con questa scheda di rete wireless ad alta velocità.

In una delle recensioni si legge che la scheda di rete è davvero magnifica e che ha risolto tutti i problemi di ricezione del segnale wifi che l’utente aveva con la precedente scheda Asus. L’utente non ha avuto bisogno di acquistare un repeater, come aveva fatto per precauzione, perché la scheda Ziyituod ha funzionato alla perfezione. Un altro utente, invece, ha sottolineato l’ottimo rapporto qualità prezzo del prodotto. Ha acquistato la scheda di rete nel 2021 a circa 16 euro e ha ottenuto dei risultati soddisfacenti, in linea con quelli di una scheda di rete integrata dei portatili di casa Apple. Infine, un altro utente ha espresso la sua soddisfazione per la scheda di rete, dicendo che corrisponde alla descrizione e che la consegna è stata rapida. Ha consigliato l’acquisto del prodotto.