Settimocell / Notizie / Guide

Offerta Imperdibile: Edifier MS50A in sconto del 20%, il tuo altoparlante intelligente Wi-Fi con Alexa e audio Bluetooth per un suono da studio a soli 119.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un altoparlante di alta qualità per ascoltare la tua musica preferita, non perdere l’offerta del 20% su Amazon per l’Edifier MS50A. Questo altoparlante è dotato di molte funzionalità avanzate e ti offre un’esperienza di ascolto audio HD senza precedenti. Una delle caratteristiche più interessanti dell’Edifier MS50A è la sua capacità di funzionare con Alexa e supportare AirPlay 2. Ciò significa che puoi collegare facilmente il tuo altoparlante alla rete Wi-Fi domestica e iniziare lo streaming di audio HD dalla tua app musicale preferita. Inoltre, questo altoparlante supporta anche l’app Spotify, il che significa che puoi ascoltare tutte le tue canzoni preferite senza problemi. L’Edifier MS50A utilizza una connessione Wi-Fi avanzata e la tecnologia Bluetooth 5. 0, il che significa che puoi riprodurre facilmente musica o audiolibri dal tuo telefono o laptop. Inoltre, se vuoi ascoltare musica in tutta la casa, puoi raggruppare due o più altoparlanti per creare un sistema multi-room o stereo.

Con una grande fase sonora di 6 x 6 x 8 pollici, questo è uno dei più grandi altoparlanti Wi-Fi sul mercato. Il grande woofer da 4 e il tweeter da 1 producono un suono vibrante e avvolgente, il che significa che puoi goderti la tua musica preferita senza distorsioni. Inoltre, grazie alla tecnologia DSP aggiornata e al collegamento di marea, l’Edifier MS50A ti offre un’esperienza di ascolto audio senza precedenti. Infine, l’Edifier MS50A è dotato di un lettore musicale cloud, il che significa che puoi creare fantastiche esperienze di ascolto attraverso l’interazione vocale di terze parti. Il sistema audio supporta più app multimediali di musica cloud e ha una garanzia di manodopera di due anni in Europa. Non perdere l’occasione di acquistare l’Edifier MS50A ad un prezzo scontato del 20% su Amazon. Questo altoparlante di alta qualità ti offre un’esperienza di ascolto audio HD senza precedenti e ti consente di goderti la tua musica preferita in tutta la casa. Non lasciarti sfuggire questa offerta eccezionale!.

Un utente elogia lo smart speaker Edifier MS50A per la sua facilità di controllo dall’app del telefono, dopo aver provato diverse marche. Con la connettività Wi-Fi e Bluetooth, il dispositivo si accende automaticamente e si collega automaticamente al Wi-Fi o al Bluetooth. Un altro utente lo definisce perfetto ma ha avuto difficoltà a collegarlo alla TV. Infine, un altro utente apprezza la qualità del suono del dispositivo e lo ha utilizzato con successo con l’app Alexa dopo aver risolto un problema di connessione.