Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 39%: Catena Luminosa da Esterno con 200 LED a soli 15.29 euro invece di 25.0 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un modo per rendere le tue decorazioni natalizie ancora più magiche e luminose, non perdere l’occasione di approfittare dell’offerta speciale su Amazon per la Catena Luminosa Esterno 20M 200 LEDs. Con uno sconto del 39%, il prezzo originale di 25. 0 euro è stato ridotto a soli 15. 29 euro, permettendoti di risparmiare sulla tua spesa natalizia. Questa catena luminosa è composta da 200 luci a LED, distanziate di 10 cm l’una dall’altra, e ha una lunghezza totale di 20 metri, con un cavo di prolunga da 3 m. Inoltre, la lunghezza delle luci natalizie può essere estesa in serie e può essere collegata per formare una stringa di luci di 60 metri. La catena luminosa è dotata di 8 diverse modalità di illuminazione, tra cui combinazione, onde, sequenziale, slo-glo, flash, lento dissolvenza, scintillio e costante, e ha una funzione di memoria per salvare l’ultima modalità impostata. Ma non è solo la bellezza delle luci a renderle speciali: la catena luminosa è anche sicura da usare, grazie alla spina di conversione intelligente a bassa tensione che converte la tensione di uscita da 31V a 6W.

Inoltre, il livello di impermeabilità IP44 rende l’utilizzo di queste luci sicuro anche all’esterno. La tensione bassa e stabile le rende non solo sicure da utilizzare, ma anche economiche ed ecologiche. Le luci a LED emettono una luce bianca calda, perfetta per le decorazioni natalizie e per creare una calda atmosfera natalizia in casa o all’esterno. Inoltre, le luci stringa sono facili da appendere/avvolgere e possono essere modellate in qualsiasi forma desiderata. La catena luminosa verde intenso si abbina bene al tuo albero di Natale e può essere utilizzata anche per decorare stanze, finestre, giardini, matrimoni, compleanni, Halloween, Pasqua e altre decorazioni festive. Non perdere l’occasione di portare un po’ di magia natalizia nella tua casa con la Catena Luminosa Esterno 20M 200 LEDs in offerta su Amazon. Acquista oggi a soli 15. 29 euro anziché 25. 0 euro e rendi le tue decorazioni ancora più speciali e luminose.

Un utente commenta dicendo: “Ho apprezzato la lunghezza del cavo che mi ha permesso di coprire tutto il mio giardino senza dover aggiungere altro e la sua impermeabilità. Inoltre, ho trovato molto simpatica la possibilità di selezionare il gioco di luci di proprio interesse (intermittenza, dissolvenza e tanti altri) tramite un semplice pulsante posizionato direttamente sulla spina che è in formato sc”. Un altro utente invece si è innamorato delle 8 differenti modalità di illuminazione disponibili, oltre al fatto che il pulsante si trova direttamente sul trasformatore e non su una scatoletta a parte. Infine, un altro utente ha sottolineato la qualità del prodotto e il rispetto delle norme di sicurezza, consigliando il prodotto con cinque stelle.