Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 33%: Ticwatch Mobvoi Earbuds Gesture a soli 27.99 euro invece di 41.59 euro

Offerte in anteprima per te

Hai sempre desiderato un paio di auricolari wireless, ma i prezzi elevati ti hanno sempre fatto desistere dall’acquisto? Non preoccuparti, oggi ti presentiamo un’offerta incredibile che non puoi perdere! I Ticwatch Mobvoi Earbuds Gesture sono disponibili su Amazon con uno sconto del 33%, al prezzo incredibile di soli 27. 99 euro invece di 41. 59 euro. Questi auricolari sono dotati di una cancellazione del rumore a doppio microfono che elimina qualsiasi rumore ambientale durante le telefonate e offre un audio cristallino. Inoltre, il sensore di movimento a sei assi rileva i movimenti della testa, consentendoti di controllare l’audio nel modo desiderato, rispondere alle chiamate annuendo due volte o rifiutare le chiamate agitando due volte, senza estrarre lo smartphone. Puoi anche fare doppio clic per riprodurre il brano successivo o terminare una chiamata, e premere a lungo l’auricolare destro per due secondi sullo stelo per accedere al tuo assistente vocale per controllare la tua musica, effettuare chiamate, ricevere notifiche e altro ancora mentre sei in movimento.

La batteria a bottone integrata di alta qualità offre una potente durata della batteria fino a 50 ore e fornisce fino a 10 ore con un singolo utilizzo di auricolari. Devi solo ricaricare una volta e sei pronto per quasi una settimana! Inoltre, il Bluetooth 5. 0 fornisce un accoppiamento più veloce e una connessione wireless stabile ed efficiente, e la connessione indipendente ti consente di accoppiare il gesto degli auricolari Mobvoi su entrambi i lati con il tuo smartphone e passare senza problemi tra gli auricolari. Con l’acquisto dei Ticwatch Mobvoi Earbuds Gesture, riceverai anche una custodia di ricarica, un paio di auricolari extra, un cavo da USB-A a C, un manuale utente e una guida rapida. Non perdere questa incredibile offerta e acquista subito i Ticwatch Mobvoi Earbuds Gesture su Amazon al prezzo scontato del 33%. Goditi la libertà di ascoltare la tua musica preferita ovunque tu sia, senza il fastidio dei cavi e con la qualità audio immersiva superiore degli auricolari Mobvoi Earbuds Gesture!.

La prima recensione afferma che i Ticwatch Mobvoi Earbuds Gesture sono un prodotto solido che offre esattamente ciò che si paga, senza troppi fronzoli. L’utente precisa che, grazie all’inclusione di un paio di gommini di dimensioni maggiori, gli auricolari aderiscono perfettamente alle orecchie e non si muovono nemmeno durante la corsa. Per quanto riguarda la qualità del suono, l’opinione è soggettiva, ma nel complesso l’acquirente è soddisfatto dell’acquisto. La seconda recensione, invece, lamenta la presenza di un lotto difettoso: il cliente aveva acquistato un paio di auricolari su Mobvoi e funzionavano alla perfezione, ma i successivi tre acquistati su Amazon non si sono mai accesi. Il suono era accompagnato da un leggero ronzio e le luci di ricarica si spegnevano subito dopo esser accese. Infine, il terzo utente è molto contento del packaging degli auricolari, definendolo ottimo. La qualità del suono è buona, anche se i bassi potrebbero essere un po’ più profondi. Il microfono funziona bene durante le chiamate, ma c’è un po’ di disturbo nella registrazione dei vocali su WhatsApp. L’utente apprezza molto le gesture, che permettono di rispondere alle chiamate semplicemente annuendo. L’applicazione dedicata potrebbe essere migliorata, ma comunque svolge le sue funzioni.