Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 27%: Winnes GPS Magnetico Mini OBD Cablaggio Cavo Rilevatore a soli 51.29 euro invece di 70.0 euro

Offerte in anteprima per te

Ciao amante della tecnologia, sei alla ricerca di un dispositivo GPS che ti permetta di proteggere il tuo veicolo e di localizzarlo in qualsiasi momento? Allora non puoi perderti l’offerta del giorno su Amazon: il Winnes GPS Magnetico Mini OBD Cablaggio Cavo Rilevatore è in offerta con uno sconto del 27%!Grazie a questo dispositivo, potrai monitorare in tempo reale la posizione del tuo veicolo e degli oggetti di valore, anche quando sei all’estero. Inoltre, sarai avvisato in caso di allarme di velocità eccessiva o di allarme di vibrazione. Non solo, potrai anche personalizzare la cronologia delle posizioni e conservare la cronologia stradale per 6 mesi. L’installazione del dispositivo è facile grazie alla potente installazione magnetica e alla sua impermeabilità IP65. Tuttavia, ricorda che è necessario acquistare una scheda SIM compatibile con la rete GSM 2G localmente per poter utilizzare il dispositivo.

Non perdere l’opportunità di proteggere il tuo veicolo e di localizzarlo in qualsiasi momento grazie a questa fantastica offerta. Acquista ora il Winnes GPS Magnetico Mini OBD Cablaggio Cavo Rilevatore su Amazon a soli 51. 29 euro invece di 70. 0 euro. Affrettati, l’offerta è valida solo per oggi!.

I clienti che hanno recensito il prodotto “Winnes GPS Magnetico Mini OBD Cablaggio Cavo Rilevatore” sono tutti molto positivi e soddisfatti dell’acquisto. Uno dei clienti ha notato che la batteria dura poco e che il sensore d’urto non è molto sensibile, ma ha notato che la posizione è precisa quando viene controllata tramite SMS. Un altro cliente ha scritto che il prodotto merita davvero, e che, nonostante all’inizio sembri difficile da istallare, con l’aiuto delle istruzioni tutto diventa più facile. La batteria ha una durata di circa trenta giorni in stand-by, e il GPS è molto preciso, con un margine di errore di circa 5 metri. Un altro cliente, invece, ha dato quattro stelle a causa di una spedizione un po’ lenta, ma ha notato che il GPS si presenta come un oggetto professionale e solido, anche se un po’ più grande di quanto si aspettava. Con un po’ di pazienza e seguendo le istruzioni in italiano, è stato possibile configurare il GPS e l’app in circa 15 minuti, inviando solo tre SMS a pagamento. In generale, i clienti sono molto soddisfatti dell’acquisto e consigliano il prodotto a chiunque abbia bisogno di un GPS preciso e affidabile.