Settimocell / Notizie / Guide

Bilancia Smart senza pile scontata del 41%: KNOCKY Bilancia Impedenziometrica a soli 23.79 euro invece di 39.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una bilancia pesapersone intelligente e precisa, non perdere l’offerta del 41% su KNOCKY Bilancia Pesapersone Bluetooth su Amazon. Questa bilancia digitale è dotata di tecnologia BIA in grado di misurare con precisione il tuo peso corporeo, BMI, grasso corporeo, grasso viscerale, acqua, età corporea, proteine, massa ossea, grasso sottocutaneo, massa priva di grasso, metabolismo, costituzione, massa muscolare e peso forma. Inoltre, la bilancia può essere sincronizzata con i principali programmi di allenamento e di perdita di peso. Una delle caratteristiche più interessanti di questa bilancia è la possibilità di gestire i dati in modo indipendente, sicuro e senza rischio di perdita di dati. Può essere utilizzata da più utenti, scarica gratuitamente l’app dall’Apple Store e Google Play Store per Android e condividi la tua bilancia elettronica con tutta la tua famiglia. Puoi persino pesarti con il tuo bambino. La bilancia digitale pesapersone è dotata di una lastra in vetro temperato di alta qualità da 6 mm e 4 elettrodi, sensore ad alta precisione con incrementi di 0,1kg e capacità massima di 180 kg. Non richiede l’utilizzo di pile e non produce rifiuti, poiché utilizza una batteria interna che si ricarica via USB, luce artificiale o naturale e luce solare.

Inoltre, è certificata FCC, CE, ROHS per garantire la massima sicurezza e qualità. La tecnologia Step-ON rende questa bilancia intelligente estremamente facile da usare: non ci sono pulsanti o interruttori, basta salire sulla bilancia per ottenere le misurazioni. Puoi misurare il tuo peso in qualsiasi momento, anche senza un telefono cellulare. Una volta che il dispositivo è nuovamente connesso, i dati verranno sincronizzati con l’applicazione. Questa bilancia BIA è compatibile con dispositivi iOS e Android dotati di bluetooth 4. 0 e rappresenta un perfetto regalo per atleti e amanti dello sport. Tuttavia, non è destinata all’uso medico, ma solo per uso domestico o per atleti. Approfitta dell’offerta del 41% su KNOCKY Bilancia Pesapersone Bluetooth su Amazon e scopri tutti i vantaggi di questa bilancia digitale intelligente e precisa. Non perdere l’occasione di avere un alleato per monitorare la tua forma fisica e raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.

Ci sono diverse recensioni positive per la bilancia pesapersone Bluetooth KNOCKY. Un utente la definisce un prodotto ottimo e ben tarato, apprezzando anche il prezzo accessibile e la facilità d’uso dell’app di supporto. Un altro utente la definisce funzionante e ben esteticamente curata, sottolineando la fiducia nel prodotto per il futuro. Una terza recensione sottolinea l’utilità della bilancia, che però non risulta compatibile con l’app Samsung Health, ma che presenta un’applicazione intuitiva e un design elegante. La bilancia si può anche ricaricare facilmente.