Settimocell / Notizie / Guide

Acquista subito il Masterizzatore DVD CD Externo USB 3.0 con sconto del 21%

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un masterizzatore DVD CD esterno per il tuo computer portatile o desktop? Non perdere l’occasione di acquistare quello di TeeBeg Ultra-Slim che è in offerta su Amazon con uno sconto del 21%: al prezzo di soli 18,16 euro, invece di 22,99 euro. L’unità CD/DVD portatile TeeBeg Ultra-Slim è dotata di interfaccia USB 3. 0 ad alta velocità, che può portare una trasmissione dei dati più veloce e prestazioni stabili. Inoltre, questa unità è compatibile con le versioni precedenti USB 2. 0 e USB 1. 0. Puoi utilizzarla per leggere e scrivere dischi CD e DVD, e supporta la lettura di DVD-ROM, DVD-Video, CD-R/RW, CD-ROM/XA, CD-ROM, CD-EXTRA e CD-TEXT. Inoltre, l’unità esterna DVD supporta anche i formati di disco CD-ROM, CD-R, CD-RW, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+R DL, DVD-R DL e DVD-RAM con una forte capacità di correzione degli errori.

Questa unità CD DVD esterna è adatta per Windows XP/Vista/7/8/10, tutte le versioni di MAC OS, ed è appositamente progettata per Apple HP Dell Lenovo e altri, ultrabook, netbook, laptop e desktop senza hardware di unità. Inoltre, è facile da usare: plug and play. L’unità DVD esterna di Antika è alimentata dalla porta USB, senza driver e alimentazione esterna necessari. Basta collegarlo alla porta USB e il driver del DVD verrà rilevato. Il driver DVD USB 3. 0 è un compagno perfetto per i computer senza l’unità interna. In definitiva, il masterizzatore DVD CD esterno di TeeBeg Ultra-Slim è uno strumento pratico e utile per chiunque abbia bisogno di leggere o scrivere dischi CD o DVD dal proprio computer. Grazie all’offerta su Amazon, puoi acquistarlo oggi a soli 18,16 euro, invece di 22,99 euro, con uno sconto del 21%. Non perdere questa occasione per avere un’unità esterna DVD di alta qualità a un prezzo conveniente.

Per quanto riguarda le recensioni del Masterizzatore DVD CD Externo, un utente ha lamentato che il prodotto non è stato compatibile con il suo PC e che è stato costretto a restituirlo. Tuttavia, un altro utente ha elogiato il rivenditore, definendolo super e consigliando il prodotto. Infine, un altro utente ha commentato che il lettore e masterizzatore esterno funziona perfettamente e ha un costo contenuto.