Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 32% sul Timer per Irrigazione Intelligente Sainlogic con WiFi, Smart Hub e App Telecomando – Irrigazione Automatica per Giardino e Balcone(IP66 Impermeabile)

Offerte in anteprima per te

Sei stanco di dover controllare manualmente il tuo sistema di irrigazione? Vuoi avere il controllo totale sul flusso d’acqua e sulla tempistica? Allora il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente è il prodotto che fa per te!Con l’applicazione dedicata, puoi controllare facilmente il tuo sistema di irrigazione ovunque tu sia. La valvola dell’acqua intelligente può gestire da 0,2 a 8 bar ed è adatta a diversi sistemi di irrigazione. Inoltre, il grado di impermeabilità IP66 garantisce la massima protezione contro acqua e polvere. Ma le funzionalità non finiscono qui. Grazie al feedback in tempo reale del tempo e del flusso di irrigazione, puoi impostare la tempistica dopo il flusso o la tempistica dopo la durata. Inoltre, puoi controllare il meteo locale direttamente nell’app e impostare i ritardi in base al tempo corrente. Il gateway intelligente (Zigbee) si collega al Wi-Fi a 2,4 GHz, assicurandosi che la connessione sia supportata.

Un gateway può essere collegato a 8 valvole dell’acqua intelligenti, con una portata del segnale di ≤ 50 metri. Inoltre, con la cronologia delle irrigazioni, puoi controllare lo stato dell’intero volume di irrigazione mensile e le registrazioni di ogni apertura. Il misuratore di portata dell’acqua incorporato è in grado di misurare con precisione il consumo d’acqua. Il controllo preciso è garantito dalla misurazione precisa dei dati, che ti permette di controllare lo stato in tempo reale (tempo, capacità, cronologia) e le prestazioni residue della valvola idrica intelligente. E se sei ancora indeciso, sappi che il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente è in offerta su Amazon con uno sconto del 32%! Il prezzo originale era di 79. 99 euro, ma adesso costa solo 54. 39 euro. Approfitta subito di questa promozione e rendi il tuo sistema di irrigazione intelligente e facile da controllare.

Un utente ha descritto il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente come un must per la comodità. Ha spiegato che ha un giardino di medie dimensioni con fiori, erbe e verdure che richiedono irrigazione costante e acquistando il sistema di irrigazione fai-da-te al negozio, hanno risolto il problema di dover irrigare manualmente, ma dovevano comunque uscire per aprire il rubinetto. Un altro utente ha detto che è stato un cambiamento di gioco per lui. Ha usato il timer digitale per anni, ma i display si danneggiavano spesso a causa del sole. Il Sainlogic è stato facile da installare, ma l’app ha richiesto un po’ di tempo per essere capita. Una volta configurato correttamente, il timer è stato fantastico. Un altro utente ha detto che la configurazione intelligente è stata un po’ complicata, ma alla fine ha funzionato bene. Ha dovuto trovare un posto adatto per il hub vicino al router e al timer, ma poi tutto ha funzionato perfettamente.