Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 19%: Specchietto da auto con doppia telecamera e GPS a soli 169.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se stai cercando una dash cam di alta qualità per la tua auto, non puoi lasciarti scappare l’offerta su Amazon per la WOLFBOX 2. 5k Dash Cam Specchietto da 12 Touchscreen. Questo prodotto è stato progettato con le più recenti tecnologie per offrire una registrazione diurna e notturna super chiara, grazie agli obiettivi anteriori e posteriori F/1. 55 ​​e F/1. 8 che riducono il rumore 3D multi-livello e compensano la luce scura. Inoltre, la dash cam ha una risoluzione HD di 2,5k e un modulo GPS per registrare dati precisi su velocità, direzione, longitudine e latitudine. La telecamera posteriore 1080P è dotata di un vero starvis sensore, che garantisce la registrazione di video nitidi anche nei giorni piovosi e nebbiosi. Inoltre, la classificazione impermeabile IP68 garantisce che non ci sia bisogno di preoccuparsi di pioggia o polvere all’aria aperta. Ma non è tutto: la WOLFBOX 2. 5k Dash Cam Specchietto da 12 Touchscreen offre anche assistenza alla guida sicura grazie alla funzione G-sensor, che supporta il blocco automatico e manuale del video di emergenza durante la guida.

Inoltre, dopo aver installato l’hardwire-kit, il monitoraggio del parcheggio può avere effetto e la funzione G-sensor ha effetto anche durante il parcheggio. Infine, la modalità di registrazione time-lapse è utile per la registrazione di parcheggi a lungo termine, utile per risparmiare spazio in memoria. E se sei preoccupato per l’installazione, non preoccuparti: la dash cam è facile da installare con una cinghia di montaggio in gomma e può essere accesa utilizzando il cavo del caricatore per auto o un hardwire kit. E se hai domande sull’installazione o sulla funzionalità, puoi contattare il servizio clienti 24 ore su 24 di WOLFBOX. Ma la parte migliore di questa offerta è il prezzo: oggi la WOLFBOX 2. 5k Dash Cam Specchietto da 12 Touchscreen è scontata del 19%, passando da 208. 99 euro a soli 169. 99 euro. Non lasciarti sfuggire questa occasione per avere una dash cam di alta qualità per la tua auto. Acquista subito la WOLFBOX 2. 5k Dash Cam Specchietto da 12 Touchscreen su Amazon e goditi la sicurezza sulla strada.

Il primo utente ha installato con successo la dash cam WOLFBOX 2.5k Dash Cam Specchietto da 12″ Touchscreen sulla sua vecchia Ford Ranger del 1998 utilizzando facilmente i grommet esistenti e il cavo della telecamera lungo 20 piedi incluso nella confezione. La qualità della telecamera è ottima e i risultati sono stati molto soddisfacenti.Il secondo utente ha apprezzato molto la qualità dell’hardware e la tecnologia della dash cam, ma ha notato alcune migliorie da apportare al design delle prese sulla parte superiore dello specchio, in quanto i cavi dell’alimentazione, del GPS e della telecamera posteriore si sovrappongono e vengono instradati in direzioni inusuali.Il terzo utente, che possiede un Ford F-150 XLT SuperCrew del 2016, ha acquistato la dash cam per avere uno schermo più grande e non ha avuto alcun problema nell’installarla. Ha anche acquistato un cavo lungo 30 piedi e la targa per una maggiore comodità. Il prodotto è stato molto apprezzato e i risultati sono stati eccellenti.