Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Proiettore YABER Pro V7 con sconto del 25% per una qualità Full HD e 9500 Lumen di luminosità.

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un proiettore di alta qualità per il tuo home cinema, non perdere l’opportunità di acquistare il Proiettore YABER Pro V7 in offerta su Amazon con uno sconto del 25%. Il prezzo originale del prodotto era di 278. 55 euro, ma adesso puoi averlo a soli 208. 55 euro. Il Proiettore YABER Pro V7 è dotato della più recente tecnologia di correzione trapezoidale automatica 6D, che consente al proiettore di correggere e ripristinare automaticamente l’immagine rettangolare standard entro 1 secondo in caso di lieve vibrazione o movimento. Inoltre, la funzione di correzione 4D/4P può anche regolare manualmente lo stato orizzontale e verticale dello schermo di proiezione del 50%. Grazie alla connessione WiFi ad alta velocità 5GHz e Bluetooth 5. 1, il Pro V7 supporta una connessione wireless veloce con ritardo millisecondo e può essere collegato a cuffie Bluetooth, altoparlanti Bluetooth e Airpod. È compatibile con Stick TV/laptop/lettori DVD Blu ray/PS4/TVbox/Amazon Fire TV/Roku streaming stick/laptop.

La luminosità è di 9500 lumen, il contrasto è di 10000:1 e i dettagli di ogni fotogramma non vengono persi. La funzione zoom può ridurre le dimensioni della proiezione senza spostare il proiettore, in modo che la distanza tra il proiettore e la parete non sia regolata. Il Pro V7 è dotato di BASIC Smart Engine, una tecnologia di proiezione creativa sviluppata da Yaber che offre prestazioni all’avanguardia e pratiche. Attraverso questa tecnologia, potrai ottenere la migliore esperienza audiovisiva sotto cinque aspetti: luminosità, colore brillante, effetto sonoro, ampia visualizzazione e chiarezza. Yaber offre la possibilità di essere rimborsati entro 6 mesi, 3 anni di garanzia e un’assistenza tecnica professionale. Inoltre, ti fornirà una borsa per il trasporto extra gratuitamente in modo da portarla ovunque comodamente. Non perdere l’opportunità di acquistare il Proiettore YABER Pro V7 in offerta con uno sconto del 25% su Amazon. Acquistando questo proiettore, potrai goderti i tuoi film preferiti e le tue serie TV con una qualità audiovisiva superiore. Non perdere l’offerta, ordina subito il tuo Pro V7!.

Un utente ha scritto una recensione positiva per il prodotto “Proiettore YABER Pro V7” affermando che si tratta di un buon proiettore, sebbene il copri obiettivo sia scomodo da utilizzare in caso di installazione fissa. Un altro utente ha invece commentato che il proiettore è bello e funziona bene, segnalando solo un volume un po’ basso che dipende dalla registrazione. Infine, un altro cliente ha descritto il prodotto come buono, con un’ottima qualità video e luminazione, ma con un audio pessimo che richiede l’aggiunta di una cassa. In generale, i clienti sembrano soddisfatti del prodotto, sebbene con alcune limitazioni.