Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del 32%: RAVIAD Cavo iPhone in sconto a soli 6.79 euro invece di 9.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei stanco di dover cambiare i tuoi cavi iPhone ogni pochi mesi, perché si rompono o smettono di funzionare, abbiamo la soluzione per te. Oggi su Amazon puoi trovare il cavo RAVIAD iPhone in offerta con uno sconto del 32%, a soli 6. 79 euro invece di 9. 99 euro. Questo cavo è certificato MFi, il che significa che è completamente compatibile con tutti i dispositivi iPhone dotati di connettori a 8 pin e non verrà mostrato alcun messaggio di avvertimento. Inoltre, è compatibile con tutti i modelli di iPhone, dal 5 al 13 Pro Max. La lunghezza di 1.

8 metri ti offre la libertà aggiuntiva di caricare i tuoi dispositivi quando sei a letto, in ufficio o persino nel sedile posteriore della tua macchina. Inoltre, il tessuto di rivestimento fatto in Nylon ultra duraturo rende il cavo anti nodi e resistente contro gli strappi e l’utilizzo giornaliero. Ma la vera sorpresa è la garanzia a vita offerta da RAVIAD. Questo significa che puoi godere del tuo acquisto a lungo termine senza preoccupazioni. Se hai domande o problemi, il servizio clienti è sempre disponibile per aiutarti. Non perdere l’occasione di avere un cavo iPhone di alta qualità, resistente e duraturo a un prezzo eccezionale. Ordina subito il tuo cavo RAVIAD iPhone su Amazon e non preoccuparti più di doverlo sostituire ogni pochi mesi.

I clienti che hanno recensito positivamente il cavo iPhone RAVIAD sono stati molto soddisfatti del prodotto. Uno di loro ha apprezzato la sua robustezza e la fattura di ottima qualità, soprattutto considerando il prezzo a cui viene venduto. Un altro cliente ha invece notato la lunghezza del cavo, che è risultata ottimale per ogni tipo di utilizzo, sia in casa che fuori. Infine, un altro utente ha specificato che il cavo è molto resistente e ha una lunghezza di 2 metri, risultando quindi perfetto per alimentare il suo iPhone XS. In generale, tutti i clienti sono stati molto soddisfatti del prodotto e lo hanno giudicato eccellente.