Settimocell / Notizie / Guide

Luci Biciclette LED AMANKA: il set impermeabile e ricaricabile in offerta al 40% per pedalare in sicurezza di notte

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di bicicletta e vuoi rendere le tue pedalate più sicure e visibili, non puoi perdere l’offerta del giorno su Amazon per le luci per biciclette AMANKA. Queste luci sono attualmente in vendita con uno sconto del 40%, a soli 12,59 euro invece che 20,99 euro. Le luci per biciclette AMANKA sono dotate di 4 modalità super luminose, tra cui la modalità automatica, la modalità 50% luce principale, la modalità 100% luce principale e la modalità lampeggiante. Inoltre, i fanali posteriori sono dotati di 5 modalità, tra cui 3 livelli d’illuminazione costante e 2 modalità di lampeggio, che possono essere facilmente cambiati cliccando sull’interruttore. Per rendere questa luce da bicicletta ancora più efficiente, è dotata di un sensore intelligente di luminosità, che consente alla lampada da bici di attivarsi automaticamente in base alla luminosità esterna.

Inoltre, la luce della bicicletta si spegne automaticamente dopo 3 minuti se ti dimentichi di spegnere la luce quando ti fermi e lasci la bici. La batteria al litio all’interno delle luci AMANKA può essere ricaricata completamente in sole 2 ore, semplicemente con un caricabatterie USB o il tuo PC. Inoltre, queste luci sono facilmente installabili sul manubrio della bici senza alcun utensile, normalmente in 1 minuto. Le luci per biciclette AMANKA sono anche impermeabili e antipolvere, adatte a tutti i tipi di condizioni atmosferiche, che si tratti di nebbia, neve o pioggia. Tuttavia, per garantire la durata della vita lavorativa di queste luci, il produttore sconsiglia di utilizzarle durante un temporale. Non lasciarti sfuggire questa offerta del giorno su Amazon per le luci per biciclette AMANKA: rendi le tue pedalate più sicure e visibili a soli 12,59 euro invece che 20,99 euro.

Uno degli utenti che ha recensito il prodotto “AMANKA Luci Biciclette LED” ha commentato positivamente la buona fattura della luce anteriore e la sua potenza, che consente di vedersi bene anche su strade poco illuminate. Tuttavia, ha evidenziato che la durata della batteria non è delle migliori. Un altro utente, invece, ha valutato separatamente la luce posteriore e quella anteriore, assegnando una promozione a pienissimi voti alla prima per la sua luminosità e la possibilità di orientarla, mentre ha segnalato un problema alla struttura della luce anteriore che richiede di essere costantemente fissata. Infine, un altro utente ha elogiato la buona fattura del prodotto, la sua luminosità, la leggerezza e la stabilità al manubrio, raccomandandolo.