Settimocell / Notizie / Guide

Controllo smart per la tua aria condizionata: Sensibo Sky con sconto del 20% a soli 87 euro invece di 109

Offerte in anteprima per te

Ehi tu, sei alla ricerca di un modo per rendere la tua casa più intelligente e risparmiare sulle bollette dell’aria condizionata? Allora non perdere l’offerta del giorno su Amazon: Sensibo Sky con uno sconto del 20%!Con Sensibo Sky puoi trasformare il tuo attuale condizionatore d’aria o il tuo sistema mini split/ductless/pompa di calore in un AC intelligente e controllarlo da qualsiasi luogo grazie all’applicazione per smartphone. Questa unità leggera e compatta è facile da installare e si connette con tutte le unità AC telecomandate e i dispositivi per la casa intelligente come Google, Alexa e Siri. Ma non è tutto: Sensibo Sky è dotato di caratteristiche intelligenti come il geofencing che attiva il tuo condizionatore d’aria prima del tuo arrivo e lo spegne quando tutti se ne vanno, Climate React che analizza sia la temperatura che l’umidità per mantenere una temperatura confortevole naturale e la programmazione 7 giorni su 7. E il controllo è ancora più facile grazie all’applicazione Sensibo Mobile disponibile per Android e iOS e alle Web Apps per PC e Mac.

Imposta le preferenze di temperatura e umidità per qualsiasi stanza da remoto o utilizza lo scheduler per 7 giorni. Sensibo è un’azienda leader nel comfort domestico e il loro team di assistenza clienti è sempre disponibile per aiutarti. Acquista con fiducia e rendi la tua casa più intelligente e confortevole. Ma non aspettare troppo a lungo: l’offerta del 20% di sconto su Sensibo Sky è valida solo per oggi! Acquistalo adesso su Amazon a soli 87 euro invece di 109 euro e risparmia fino al 40% sulle bollette dell’aria condizionata. Non perdere questa occasione!.

Uno dei clienti che ha recensito Sensibo Sky si dice “contentissimo dell’acquisto”, descrivendo come abbia collegato il condizionatore alla app e ad Alexa in modo facile e veloce. Grazie a questo, ora può accendere il condizionatore, configurarlo e addirittura scoprire funzioni che non aveva notato usando il telecomando. La app è carina e include dei grafici per la temperatura e l’umidità. Un altro utente, invece, commenta che Sensibo Sky fa il suo dovere ed è più facile e completo da usare rispetto ad altri prodotti simili. Può accendere e spegnere il condizionatore durante le ore notturne in base alle soglie di temperatura, per risparmiare energia e migliorare il comfort ambientale. Infine, un altro cliente è entusiasta del fatto che Sensibo Sky funzioni a meraviglia, sia facile da installare e permetta di controllare il condizionatore dal cellulare o tramite Alexa.