Settimocell / Notizie / Guide

Cavo USB Type-C Mixnon in offerta al 25% di sconto: ricarica rapida e display visivo della potenza di ricarica su Galaxy, Huawei e Redmi

Offerte in anteprima per te

Hai mai avuto bisogno di un cavo USB Type-C di alta qualità per il tuo dispositivo ma hai sempre esitato a causa dei prezzi elevati? Oggi è il tuo giorno fortunato perché Mixnon ha messo in offerta il suo cavo USB Type-C, con uno sconto del 25% che ti permette di acquistarlo a soli 5,99 euro invece di 7,99 euro. Questo cavo USB Type-C è dotato di un chip di monitoraggio della potenza che ti permette di avere una ricarica rapida e monitoraggio integrato del chip che controlla sempre la potenza di carica. In questo modo, il cavo regola in modo intelligente la corrente e la tensione, mantenendo la stabilità della carica ed evitando i danni alla batteria causati dalla fluttuazione della corrente. La sicurezza è la priorità di Mixnon, quindi quando la potenza è inferiore al 70%, il cavo entra in modalità di ricarica rapida, impiegando solo 30 minuti per il 1%-70% e circa 80 minuti per il 1%-99%, per proteggere la batteria. Dopo il completamento della ricarica, il cavo entrerà in modalità di mantenimento, funzionando solo con una piccola corrente, rendendo la ricarica più sicura, soprattutto di notte.

Il cavo USB Type-C di Mixnon è costruito con materiali di alta qualità, con quattro strati, 5 fili di conduttore in rame stagnato spesso, pelle PE ecologica, TPE ignifugo, nylon intrecciato esterno, schermatura multipla ad alta densità, allungamento senza rallentamento, miglioramento della stabilità della trasmissione, riduzione del calore di carica, riducendo le perdite e accelerando la velocità di ricarica. Inoltre, questo cavo USB Type-C è completamente compatibile con la maggior parte dei dispositivi USB C, tra cui il Samsung Galaxy, il Google Pixel, il OnePlus e molti altri. Con un’alimentazione visibile di 5A, questo cavo USB C è perfetto per la ricarica rapida (utilizzata con caricabatterie rapido). Acquistando questo cavo USB Type-C di Mixnon, riceverai una confezione da 1,2 m di cavo di ricarica super veloce da 5 A di alta qualità, 18 mesi di garanzia e un servizio clienti cordiale. Non perdere l’opportunità di acquistare questo cavo USB Type-C di alta qualità a un prezzo scontato del 25% e goditi la ricarica rapida proteggendo la batteria del tuo dispositivo.

Un utente ha recensito positivamente il cavetto USB Mixnon type-c, dicendo che è veloce e potente, in grado di visualizzare il wattaggio in entrata, il che lo rende molto utile. Un altro utente ha confermato la bontà del prodotto, affermando che è superiore alle aspettative e che la precisione del wattmetro è stata verificata con un altro strumento, risultando piuttosto precisa. Infine, un altro utente ha elogiato il cavetto USB Mixnon type-c per il display di controllo carica, definendolo un prodotto di ottimo rapporto qualità-prezzo.