Settimocell / Notizie / Guide

Acquista subito la Dash Cam WiFi GKU con super visione notturna e grandangolo di 170° al 40% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una dash cam di qualità che ti permetta di registrare i tuoi viaggi in auto in tutta sicurezza, allora non puoi perdere l’offerta del giorno di Amazon per la Dash Cam WiFi GKU. Questa telecamera per auto è attualmente in promozione con uno sconto del 40%, quindi anziché pagare 99. 99 euro, puoi acquistarla oggi a soli 59. 99 euro. Questo dispositivo è dotato di un obiettivo ad altissima definizione 1600P e di un grandangolo di 170°, che ti permette di catturare chiaramente la segnaletica stradale intorno all’auto durante il giorno e la notte. Inoltre, grazie al sensore ad alte prestazioni e all’apertura F2. 0 ampia osservazione street view a 6 chip, la Dash Cam WiFi GKU è in grado di fornirti prove sufficienti in caso di tamponamento o collisione. Ma non è tutto. Questa telecamera da cruscotto è dotata anche di una funzione di prompt vocale, che ti fornisce una varietà di messaggi vocali per aiutarti a conoscere lo stato attuale del registratore. In caso di collisione, il sensore G della dash cam WiFi 2.

5K rileverà automaticamente la collisione improvvisa e bloccherà il video separatamente nella cartella degli eventi. Questa funzione impedisce che il video di emergenza venga sovrascritto dalle normali registrazioni in loop. Inoltre, la Dash Cam WiFi GKU è dotata di una funzione WiFi e controllo APP, che ti permette di utilizzare l’App-JarvisCam dedicata (su App Store o Google Play) per visualizzare una telecamera da 2,5k per auto e gestirne le impostazioni su dispositivi Android/IOS con funzione WiFi. Puoi scaricare video registrati con qualità 1600P direttamente sul tuo smartphone e condividerli facilmente con amici e familiari sui social media. La Dash Cam WiFi GKU è facile da installare sul parabrezza della tua auto con il nastro 3M incluso e la pellicola elettrostatica, che non danneggia la tua auto. Inserendo una scheda Micro SD (32-128GB) nell’apposito slot e collegando la telecamera per auto al cavo di ricarica dell’auto, la dash cam si accende e registra automaticamente quando si avvia il motore. In sintesi, se stai cercando una dash cam di qualità che ti permetta di registrare i tuoi viaggi in auto in tutta sicurezza, non puoi perdere l’offerta del giorno di Amazon per la Dash Cam WiFi GKU. Grazie allo sconto del 40%, puoi acquistarla oggi a soli 59. 99 euro anziché 99. 99 euro. Non perdere l’opportunità di avere in auto un dispositivo che ti permetterà di avere sempre prove sufficienti in caso di tamponamento o collisione e di condividere i tuoi video sui social media.

Ci sono molte recensioni positive per la Dash Cam WiFi GKU. Un cliente si dice piacevolmente sorpreso dalla sua facilità di personalizzazione grazie all’app Jarvis Cam e consiglia di usare una microsd di fascia alta per la migliore qualità. Inoltre, è lieto di aver ricevuto il kit di cablaggio gratuitamente e di aver avuto un eccellente supporto. Un altro cliente loda la comodità della dash cam, anche se ha avuto qualche difficoltà nell’installazione a causa delle plasticine in dotazione. Nonostante questo, le immagini sono di buona qualità e il funzionamento è facile grazie all’app. Infine, un altro utente definisce la Dashcam Gku D200 un ottimo prodotto con un ottimo rapporto qualità-prezzo e l’azienda è stata disponibile e seria per quanto riguarda l’assistenza post-vendita.