Settimocell / Notizie / Guide

Smartwatch Popglory 1.85 in offerta al 33% di sconto: monitora la tua salute e rispondi alle chiamate dal tuo polso

Offerte in anteprima per te

Hai sempre sognato di avere uno smartwatch ma il prezzo ti ha sempre fatto desistere? Bene, oggi è il tuo giorno fortunato! Grazie all’offerta speciale di Amazon, puoi acquistare lo Smartwatch Popglory 1. 85 con uno sconto del 33% e farti spedire a casa questo capolavoro tecnologico a soli 39. 98 euro invece dei 59. 99 euro di listino. Ma cosa rende così speciale questo orologio intelligente? Iniziamo con il fatto che, dopo averlo connesso al Bluetooth del tuo smartphone, puoi utilizzarlo per effettuare chiamate, controllare i messaggi di app come WhatsApp, Facebook e Twitter e persino riprodurre musica grazie all’altoparlante integrato. Inoltre, l’ampio schermo touch da 1. 85 pollici ti permette di visualizzare senza difficoltà i dati anche alla luce del sole, mentre i 5 temi operativi e i migliaia di quadranti personalizzabili ti consentono di rendere il tuo orologio unico e alla moda. Ma non è tutto.

Questo smartwatch è anche un perfetto alleato per la tua salute e il tuo fitness. Grazie ai sensori ottici integrati, è possibile monitorare la frequenza cardiaca, la saturazione di ossigeno nel sangue e registrare distanza, passi e calorie bruciate durante il giorno. Inoltre, l’orologio registra automaticamente il tuo sonno durante la notte e ti consente di visualizzare l’analisi dei dati del sonno giornalieri, settimanali e mensili nell’app GloryFit. E, se sei uno sportivo, questo orologio è ancora più adatto a te: con la sua varietà di modalità sportive, lo sport diventa più scientifico ed efficace. Infine, la batteria è un’altra nota positiva: con una ricarica di sole due ore, lo smartwatch può essere utilizzato normalmente per 3-5 giorni e in standby per 10-15 giorni. Non perdere questa occasione per acquistare uno smartwatch di alta qualità a un prezzo scontato. Ordina subito il tuo Popglory 1. 85 Smartwatch e preparati ad entrare nel mondo della tecnologia indossabile. E ricorda, questa offerta è valida solo per un tempo limitato, quindi affrettati!.

Una recensione positiva per il Popglory 1.85 Smartwatch commenta che, purtroppo, non è stato possibile tenerlo a causa di problemi personali, ma l’oggetto è arrivato velocemente e ben imballato. Anche se il tempo trascorso con l’orologio è stato breve, è stato valutato come un ottimo prodotto. Un altro cliente consiglia l’acquisto del prodotto, soprattutto per il rapporto qualità-prezzo e per la possibilità di ricevere tutte le notifiche di WhatsApp. Infine, un altro utente afferma che il Popglory 1.85 Smartwatch ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, esteticamente simile ad un Apple Watch, e la batteria dura anche 10 giorni. L’unica pecca è la durata della batteria durante l’attività sportiva e la mancanza della possibilità di rispondere alle chiamate.