Settimocell / Notizie / Guide

Scopri l’Irrigatore Intelligente Sainlogic con WiFi e Hub Smart in sconto del 32% – Impermeabile e Automatico per il tuo Giardino o Balcone

Offerte in anteprima per te

Oggi vi parlo di una promozione speciale che potrebbe interessare molti di voi: lo Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente in sconto del 32% su Amazon. Se sei un appassionato di giardinaggio o hai un giardino che richiede una certa attenzione, questo prodotto potrebbe fare al caso tuo. Con il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente puoi controllare comodamente il tuo sistema di irrigazione tramite un’app. La valvola dell’acqua intelligente può gestire diversi sistemi di irrigazione, ed è adatta a diverse pressioni dell’acqua. Grazie alle funzionalità di feedback in tempo reale del tempo e del flusso di irrigazione, puoi impostare la tempistica dopo il flusso o la tempistica dopo la durata. Inoltre, è possibile controllare il meteo locale direttamente nell’app e impostare i ritardi in base al tempo corrente, per un’irrigazione ancora più precisa. Il gateway intelligente (Zigbee) si collega al Wi-Fi a 2,4 GHz, assicurandoti una connessione stabile. Inoltre, un gateway può essere collegato a 8 valvole dell’acqua intelligenti, con una portata del segnale di ≤ 50 metri.

Grazie alla cronologia delle irrigazioni, puoi controllare lo stato dell’intero volume di irrigazione mensile e le registrazioni di ogni apertura. Il misuratore di portata dell’acqua incorporato è in grado di misurare con precisione il consumo d’acqua. Infine, il controllo preciso grazie alla misurazione accurata dei dati ti permette di controllare lo stato in tempo reale (tempo, capacità, cronologia) e le prestazioni residue della valvola idrica intelligente. In sostanza, lo Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente è un prodotto di qualità che ti permette di controllare l’irrigazione del tuo giardino in modo semplice e preciso. E grazie allo sconto del 32% su Amazon, puoi acquistarlo oggi a soli 54. 39 euro invece di 79. 99 euro. Non perdere l’occasione di prenderti cura del tuo giardino a un prezzo vantaggioso!.

Per quanto riguarda il prodotto “Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente”, un utente commenta che è un must per la comodità! Ha un giardino di medie dimensioni con un prato e diverse piante che richiedono un’irrigazione costante. Ha acquistato un sistema di irrigazione fai-da-te che funzionava benissimo, ma doveva uscire manualmente per aprire il rubinetto e questo spesso gli sfuggiva di mente. Un altro utente invece commenta che il timer per irrigazione è stato una vera rivoluzione per lui! Lo usa nel suo giardino con un piccolo sistema di irrigazione a sprinkler. Ha usato dei timer digitali economici per anni, ma la luce del sole ne ha distrutto lo schermo e doveva sostituirli ogni due anni. Con questo nuovo timer invece, l’installazione è stata semplicissima e l’app dedicata ha solo richiesto un po’ di tempo per abituarsi. Una volta che ha preso confidenza con l’app, il timer è stato una vera meraviglia. Un altro utente ancora sottolinea che questo timer per irrigazione è davvero intelligente! L’installazione dell’app è stata un po’ complicata, ma una volta che ha risolto il problema del hub, ha potuto godere di tutte le sue funzionalità. E’ stato un po’ di prova ed errore, ma alla fine ha funzionato alla grande!