Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 19%: aeac Smartwatch Uomo con Alexa integrato a soli 50.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai sempre desiderato un orologio smartwatch, ma il prezzo ti ha sempre frenato? Vorresti un dispositivo che non solo ti aiuti a tenere traccia delle tue attività quotidiane, ma che ti permetta anche di rispondere alle chiamate direttamente dal polso? Questa è la tua occasione: l’aeac Smartwatch Uomo è in offerta su Amazon con uno sconto del 19%. Questo smartwatch non è solo una comoda estensione del tuo smartphone, ma ti offre una vasta gamma di funzionalità per monitorare la tua salute e il tuo fitness. Con la sua funzione di chiamata e risposta Bluetooth, puoi rispondere alle chiamate in modo rapido e semplice, senza dover estrarre il cellulare dalla tasca. Inoltre, l’integrazione di Amazon Alexa ti permette di controllare i tuoi dispositivi intelligenti, impostare sveglie e controllare il meteo con una semplice voce. Il display a schermo intero da 1,7 pollici offre una visualizzazione chiara e nitida delle informazioni, mentre la batteria di 300mAh garantisce un utilizzo quotidiano di 5-6 giorni e un tempo di standby di 10 giorni.

Grazie al monitoraggio della frequenza cardiaca, della pressione corporea e dell’ossigeno nel sangue, puoi conoscere meglio il tuo corpo e il monitoraggio del sonno ti aiuta a dormire meglio. Inoltre, le 24 modalità sportive ti offrono una vasta scelta di attività da monitorare, con un’analisi professionale dei dati chiave come la frequenza cardiaca, la velocità e le calorie bruciate. Ma l’aeac Smartwatch Uomo non si ferma qui: ricevi chiamate, ascolta la tua musica preferita, ricevi notifiche sui messaggi, monitora la tua attività quotidiana, ricevi promemoria per bere acqua e per l’attività fisica, e molto altro ancora. Impermeabile IP68, questo smartwatch può essere indossato anche sotto la doccia o durante le attività sportive in acqua. Non perdere questa occasione: acquista l’aeac Smartwatch Uomo su Amazon con uno sconto del 19% e inizia a goderti tutte le sue fantastiche funzionalità.

Sono molte le recensioni positive per il “aeac Smartwatch Uomo”: un utente si dice sorpreso dalla sua efficienza, in grado di trasmettere e ricevere telefonate in modo chiaro, essere una guida per gli allenamenti e un riferimento per la salute. Un altro utente lo descrive come un prodotto carino e utile, perfetto come regalo, in grado di interfacciarsi perfettamente con Android e accettare e rispondere a chiamate in entrata una volta sintonizzato con il cellulare. Infine, un altro utente lo definisce un ottimo prodotto, facile da usare e molto intuitivo. In generale, sembra esserci un ottimo rapporto qualità-prezzo per questo smartwatch.