Settimocell / Notizie / Guide

Sconti incredibili per il Power Bank Mag-Safe: ricarica il tuo iPhone 14 in modo rapido e magnetico al 23% di sconto

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi di una super offerta che potrebbe interessare a chiunque abbia un iPhone 14/13/12 e stia cercando un power bank Mag-Safe ad un prezzo vantaggioso. Stiamo parlando del Power Bank Mag-Safe in vendita su Amazon con uno sconto del 23%, che lo porta da 46. 99 euro a soli 35. 99 euro. Il Power Bank Mag-Safe è un caricatore portatile progettato appositamente per la ricarica wireless dei tuoi iPhone 14/13/12, grazie alla sua esclusiva tecnologia di nano adsorbimento. Basta collegare il power bank magnetico sul retro del telefono per ottenere una ricarica wireless veloce, anche se hai una custodia compatibile con Mag-Safe o senza custodie. Inoltre, con la sua grande capacità di 10,000 mAh e il display digitale, questo power bank può fornire energia per tutto il giorno e caricare 2 volte per iPhone 14/13/12 Pro, circa 1,5 volte per iPhone 14/13/12 Pro Max e iPhone 14 Plus. Con il display digitale chiaro su smart led, puoi anche sapere quanta batteria è rimasta.

Ma non è tutto: il Power Bank Mag-Safe supporta non solo la ricarica rapida wireless fino a 15W, ma anche la ricarica cablata grazie alle sue uscite USB-A PD massima da 22,5 W e USB-C massima da 20 W, con un massimo di 18 W di ingresso Lightning e USB-C. Inoltre, il power bank ha un supporto pieghevole per tenere il tuo iPhone (orizzontalmente o verticalmente) e un mini design leggero, che ti consente di portarlo ovunque. Ma la sicurezza è la cosa più importante, soprattutto quando parliamo di batterie portatili. Il Power Bank Mag-Safe ha un sistema di sicurezza multi-protezione completo che include specificamente controllo della temperatura, protezione da sovraccarico, protezione da cortocircuito e altro ancora. Insomma, se sei alla ricerca di un power bank Mag-Safe per il tuo iPhone 14/13/12, non perdere questa occasione: il Power Bank Mag-Safe in offerta su Amazon con uno sconto del 23% è la scelta giusta per te. Acquistalo oggi a soli 35. 99 euro invece di 46. 99 euro e non rimarrai deluso!.

Il primo utente elogia la powerbank Mag-Safe di Podoru per la sua ampia autonomia, il buon stand incluso, la presenza di una porta USB extra per caricare altri dispositivi e il display integrato. Tuttavia, segnala anche alcuni contro, come il fatto che il magnete non si aggancia in modo stabile quando la powerbank è in verticale e che non è molto leggera. Infine, parla del design, che è simile ad altre powerbank.Il secondo utente afferma che una powerbank con magsafe da 10000mAh è un prodotto essenziale per gli utenti iPhone. La powerbank Mag-Safe offre una lunga durata della batteria e la possibilità di ricaricare il dispositivo in modo rapido e conveniente, sia wireless che via cavo. La funzionalità magsafe è un valore aggiunto perché, se utilizzata con una cover di qualità, tiene il telefono in posizione.Il terzo utente giudica la powerbank Mag-Safe di Podoru eccezionale per le sue caratteristiche di compattezza, capienza e magnetismo. Il design della scocca in plastica sembra di buona qualità e non presenta difetti, mentre lo stand nella parte posteriore è stato all’inizio sottovalutato ma si è poi rivelato molto utile.