Settimocell / Notizie / Guide

Saturimetro professionale Wawech 4 in 1 in sconto del 21%: misura la saturazione di ossigeno, la frequenza del polso e l’indice di perfusione con display OLED multidirezionale.

Offerte in anteprima per te

Siete alla ricerca di un dispositivo professionale per controllare la vostra saturazione di ossigeno nel sangue e la frequenza del polso? Allora non potete perdere l’offerta del 21% su Amazon per il Wawech 4 in 1 Saturimetro Professionale. Questo dispositivo è dotato di tecnologia avanzata e garantisce risultati precisi e affidabili. La precisione della SpO2 della stanza è di +/- 2% alla luce artificiale, con un intervallo di misurazione compreso tra il 70% e il 100%, mentre la frequenza del polso è precisa fino a +/- 3 bpm, con un intervallo di misurazione di 25-250 bpm. Inoltre, il design con un solo pulsante rende il suo funzionamento semplice e conveniente. Il Wawech 4 in 1 Saturimetro Professionale è adatto a tutte le età, dai bambini (> 2 anni) agli anziani, e può essere utilizzato in case, ospedali e istituzioni mediche sociali per misurare i dati sanitari. Inoltre, è leggero, compatto e comodo da appendere al collo o da mettere in tasca.

La struttura in plastica ABS ad alta densità e le due batterie AAA incluse garantiscono un basso consumo energetico, grazie alla funzione di spegnimento automatico dopo 8 secondi se non viene rilevato alcun segnale. Non perdete l’occasione di acquistare il Wawech 4 in 1 Saturimetro Professionale ad un prezzo scontato del 21%, da 24. 7 euro a soli 19. 49 euro su Amazon. Acquistare questo dispositivo vi permetterà di monitorare in modo affidabile la vostra salute e quella dei vostri cari, in modo semplice e conveniente. Non lasciatevi sfuggire questa offerta!.

Un cliente che ha acquistato il Saturimetro professionale Wawech commenta di voler valutare il prodotto solo dopo averlo confrontato con altre apparecchiature professionali, tuttavia finora sembra che i parametri misurati siano reali. Un altro cliente descrive il prodotto come buono, ma non facilissimo da usare, poiché richiede una posizione ferma e una buona pizzicatura del dito per ottenere valori precisi. Al contrario, un terzo cliente lo definisce molto semplice da usare e lo consiglia in particolare per i genitori anziani, i quali riescono a utilizzarlo senza difficoltà e con lettura affidabile. In generale, i clienti si mostrano soddisfatti del Saturimetro professionale Wawech, apprezzandone la precisione e la facilità d’uso.