Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 27% con il distributore automatico di crocchette per gatti AONBOY: solo 47.99 euro invece di 65.99 euro

Offerte in anteprima per te

Ciao a tutti gli amanti dei gatti! Oggi voglio parlarvi di un prodotto che potrebbe cambiare la vita del vostro felino: il distributore di cibo AONBOY. E non solo, perché grazie all’offerta del 27% su Amazon, potrete acquistarlo a soli 47. 99 euro invece che 65. 99 euro. Questo distributore di cibo per gatti è l’ideale per chi ha poco tempo da dedicare alla gestione del pasto del proprio animale domestico. Grazie alla programmazione dei pasti, potrete erogare il cibo nel momento giusto, da uno a quattro pasti al giorno e fino a nove porzioni per pasto. In questo modo, il vostro gatto potrà avere una dieta personalizzata e sana, senza rischiare di mangiare troppo e compromettere la sua salute. La capacità del distributore è sufficiente per fornire costantemente cibo per il vostro gatto per un paio di giorni, evitando così che resti a stomaco vuoto quando siete fuori casa.

Inoltre, la mangiatoia è realizzata con materiali per alimenti facili da pulire, garantendo sempre la massima igiene. Ma non è tutto: la mangiatoia è dotata di una registrazione vocale di 10 secondi, che permette di far sentire il proprio amore al proprio animale domestico anche quando non si è a casa. In caso di interruzioni di corrente, la mangiatoia può essere alimentata sia tramite l’adattatore da 5V, sia tramite tre batterie D (non incluse). Il coperchio di blocco scorrevole garantisce che il cibo per animali domestici rimanga sempre fresco e croccante e impedisce ai vostri gatti di aprire il coperchio. Insomma, se volete garantire al vostro gatto una vita sana e felice, non perdete l’occasione di acquistare il distributore di cibo AONBOY su Amazon a soli 47. 99 euro invece che 65. 99 euro grazie all’offerta del 27%. Non esitate a contattare il venditore per qualsiasi informazione o chiarimento. Il vostro gatto vi ringrazierà!.

Il distributore di cibo per gatti AONBOY sta riscuotendo un grande successo tra i clienti soddisfatti. Uno di loro ha dichiarato che il prodotto è pratico e facile da programmare, tanto da definirlo come “life changing”. Grazie alla funzione vocale, è possibile erogare il cibo con un solo comando, mentre la possibilità di impostare degli orari prestabiliti per la dispensa di cibo rende il prodotto ancora più comodo. Un altro cliente, invece, ha apprezzato l’utilità del distributore, trovandolo semplice da usare e dotato di un design piacevole. L’unica pecca riscontrata riguarda la quantità di crocchette erogate per porzione, facilmente risolvibile raddoppiando la porzione. Infine, un altro utente ha confermato l’efficacia del prodotto dopo averlo usato per due mesi, trovandolo intuitivo e funzionante. L’unica nota negativa riguarda la precisione nella grammatura delle porzioni, ma nel complesso si è dichiarato soddisfatto dell’acquisto.