Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 20% su Rainsworth Sistema Doccia Nero: il set completo a soli 159.76 euro

Offerte in anteprima per te

Sei alla ricerca di un nuovo sistema doccia per la tua casa? Allora non perdere l’occasione di acquistare il Rainsworth Sistema Doccia Nero in offerta su Amazon con uno sconto del 20%! Il prezzo originale era di 199. 7 euro, ma adesso puoi acquistarlo a soli 159. 76 euro. Questo sistema doccia presenta numerose caratteristiche che lo rendono un prodotto di alta qualità e funzionale. In particolare, il corpo da incasso permette di assegnare liberamente le posizioni di installazione del soffione doccia e della doccetta, senza limitazioni di altezza.

Inoltre, il deviatore integrato supporta 3 modalità acqua, tra cui il soffione doccia a pioggia, la doccetta e l’uso simultaneo di entrambi. La struttura in ottone massiccio rende il Sistema Doccia Nero resistente al calore e alla pressione, garantendo una maggiore durata e tenuta stagna. Il set completo include la valvola di controllo del miscelatore doccia (ottone), il soffione doccia quadrato di dimensioni 25×25 cm (acciaio inossidabile SUS 304), la doccetta (ottone), il braccio doccia a parete da 40 cm (ottone), il supporto per doccetta (ottone) e il flessibile doccia da 180 cm (acciaio inossidabile). Inoltre, il Sistema Doccia Nero è coperto da una garanzia di 5 anni e presenta un’avanzata cartuccia in ceramica da 35 mm che può sopravvivere a 500 mila test di apertura e chiusura, garantendo prestazioni di controllo dell’acqua calda e fredda fluide. Non perdere l’opportunità di acquistare il Rainsworth Sistema Doccia Nero in offerta su Amazon con uno sconto del 20%! Questo prodotto di alta qualità e funzionale sarà perfetto per la tua casa e ti garantirà una doccia sempre piacevole e rilassante. Acquistalo adesso e risparmia!.

I clienti che hanno recensito positivamente il prodotto “Rainsworth Sistema Doccia Nero” sono entusiasti della qualità del prodotto e del suo imballaggio. Un utente afferma che il sistema doccia è stato consegnato in modo molto professionale e ben imballato. Un altro cliente si dichiara al 100% soddisfatto del prodotto e sottolinea la bellezza della confezione in cui è stato consegnato. Infine, un altro utente si dice molto contento della qualità del prodotto e della facilità con cui è stato possibile montarlo. In generale, tutti gli utenti intervistati sono molto soddisfatti della loro scelta e consigliano il prodotto a chiunque cerchi un sistema doccia di alta qualità e di facile installazione.