Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 18%: GVAVIY Supporto Cellulare Auto a soli 8.16 euro

Offerte in anteprima per te

Hai mai cercato di usare il tuo cellulare mentre sei alla guida? Sappiamo tutti che non è sicuro, ma a volte abbiamo bisogno di accedere alla navigazione GPS o rispondere ad una chiamata urgente. Questo è il motivo per cui il supporto cellulare auto GVAVIY è un must-have per ogni automobilista. Inoltre, se stai cercando un supporto cellulare auto di alta qualità, oggi è il giorno giusto per acquistarlo: su Amazon, il GVAVIY Supporto Cellulare Auto è in offerta con uno sconto del 18%. Il supporto cellulare auto GVAVIY è progettato per garantire la massima stabilità durante la guida. Grazie ai cuscinetti in gomma antiscivolo, il tuo cellulare rimarrà stabile anche su strade sconnesse o durante frenate improvvisi. Inoltre, la compattezza e il peso leggero del supporto consentono di risparmiare spazio all’interno dell’auto. La funzione di bloccaggio a gravità del supporto cellulare auto GVAVIY consente di utilizzare il telefono con una sola mano, senza lasciare il volante.

Questo è particolarmente utile per effettuare chiamate, leggere messaggi di testo e navigare con il GPS. Inoltre, non dovrai preoccuparti dei graffi o degli urti al tuo telefono cellulare. Il supporto cellulare auto GVAVIY è completamente rivestito in parti in gomma morbida, che proteggeranno il tuo smartphone da eventuali danni. La clip ha un cuscino in gomma per proteggere il telefono e il dispositivo di ventilazione dai graffi. Infine, il supporto cellulare auto GVAVIY è compatibile con tutti i telefoni e dispositivi da 4,7-6,8 pollici di larghezza, tra cui iPhone, Samsung, Huawei, Xiaomi e Oneplus. Non perdere l’occasione di acquistare il supporto cellulare auto GVAVIY su Amazon oggi, con uno sconto del 18%. Sii al sicuro durante la guida e goditi la comodità di utilizzare il tuo cellulare quando sei in auto.

I clienti non possono fare a meno di elogiare il prodotto “GVAVIY Supporto Cellulare Auto.” Uno di loro lo definisce perfetto e veloce, in grado di inserire lo smartphone senza problemi. Un altro cliente si dice soddisfatto del prezzo pagato, definendo il prodotto ben ancorato e perfetto, a meno che non siate piloti di rally cross. Infine, un altro utente consiglia il prodotto sopra tutti gli altri stand da auto per cellulare che ha provato, grazie alla sua capacità di adattarsi a tutte le macchine con i bocchettoni aria nella plancia, e allo snodo regolabile incluso.