Settimocell / Notizie / Guide

PTHTECHUS Smartwatch per Bambini in sconto del 32%: gioca, ascolta musica e fa foto con il tuo orologio intelligente

Offerte in anteprima per te

Hai un bambino a cui piace tanto la tecnologia? Vuoi regalargli qualcosa di speciale e divertente? Allora non perdere questa occasione! Su Amazon è in offerta il PTHTECHUS Smartwatch per Bambini con uno sconto del 32%. Il prezzo originale era di 50. 0 euro, ma adesso puoi acquistarlo a soli 33. 99 euro. Questo Smartwatch per bambini ha molte funzioni che lo rendono un giocattolo divertente e utile. Il braccialetto è realizzato in un materiale confortevole, quindi è morbido e comodo da indossare. Lo schermo HD da 1,54 pollici rende facile la lettura delle informazioni. L’orologio intelligente per bambini ha molte funzioni come: chiama / SOS / contapassi / giochi / musica / video / calcolatrice / calendario / sfondo / modalità scuola / cambia lingua / torcia elettrica, ecc. Ma le funzioni dell’orologio non finiscono qui! Questo Smartwatch per bambini ha anche l’ultima fotocamera aggiornata con luminosità regolabile e adesivi fotografici. Inoltre, i bambini possono scattare foto in qualsiasi momento e impostare le loro immagini preferite come sfondo.

L’orologio contiene anche 7 giochi con una bellissima immagine ad alta risoluzione che è più divertente per i bambini. Con la funzione Musica, i bambini possono scaricare musica MP3 dal computer e salvarla in La mia musica sullo Smartwatch, quindi regolare il volume e godersi la musica. L’orologio per bambini è facile da usare: non è necessario scaricare alcuna app o connettersi al cellulare dei genitori. Con la scheda SIM 2G, l’orologio aggiunge funzioni di chiamata e SOS. Senza una scheda SIM, le seguenti funzioni possono ancora funzionare, come: impostare l’ora corretta, ascoltare musica, scattare foto, giocare, sveglia, calcolatrice, ecc. Se stai cercando un regalo per il tuo bambino/a, questo Smartwatch per Bambini è sicuramente un’ottima opzione. Supportiamo il servizio al 100% se l’orologio non funziona o non ti piace. Non perdere questa occasione per acquistarlo su Amazon a soli 33. 99 euro invece di 50. 0 euro!.

Nelle recensioni del PTHTECHUS Smartwatch per Bambini, gli utenti si dimostrano soddisfatti del prodotto. Uno di loro descrive l’orologio come carino e pratico, facile da usare per un bambino e dotato di giochi divertenti. Anche se non adatto ai ragazzi più grandi, lo consiglia per un’età compresa tra gli 8 e i 10/11 anni. Un altro utente, invece, sostiene che l’orologio è ottimo e ha una durata della batteria eccezionale. Inserendo la nano sim, funziona perfettamente, anche se il volume potrebbe essere un po’ basso. Infine, un altro utente lo definisce un giocattolo dalle sembianze di un dispositivo, con alcune funzioni simili a uno smartwatch. Nonostante questo, non lo ricomprerebbe.