Settimocell / Notizie / Guide

Proteggi il tuo iPhone 13 Pro Max con la pellicola in vetro temperato QitayoLife Glass.Sct.BI al 29% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai appena acquistato l’ultimo iPhone 13 Pro Max o il 14 Plus 6. 7 Pollici e stai cercando una pellicola protettiva che possa proteggerlo da graffi, impronte digitali e urti? Allora non perdere l’offerta del 29% su Amazon per la pellicola protettiva in vetro temperato QitayoLife Glass. Sct. BI. Questa pellicola protettiva è stata progettata con la tecnologia EZ-3,5, che ti consente di installarla in soli 9 secondi senza bolle d’aria o fasi di installazione complicate. Inoltre, grazie al vetro temperato a prova di esplosione a livello nano, è resistente alle impronte digitali, ai graffi e molto più durevole rispetto ad altri prodotti sul mercato. Il taglio preciso e l’angolo di visione ultra-ampio garantiscono che non perdi nessun dettaglio meraviglioso dello schermo.

Inoltre, la sensazione super sensibile e setosa ti garantisce una risposta reattiva, il che significa che puoi svegliare il telefono in 0,01 secondi. Questa pellicola protettiva in vetro temperato è compatibile con la maggior parte delle custodie ed è adatta per iPhone 13 Pro Max / 14 Plus. Il design unico della pellicola protettiva è adatto per l’installazione con gli occhi collegati, il che significa che puoi installarla senza problemi anche se sei con occhi collegati. Non perdere l’opportunità di proteggere il tuo nuovo iPhone con questa pellicola protettiva in vetro temperato QitayoLife Glass. Sct. BI. Approfitta dell’offerta del 29% su Amazon e acquistala oggi a soli 8,4 euro invece di 11,89 euro. Ricorda che la promozione è per un periodo limitato, quindi fallo subito!.

Sono molte le recensioni positive per la pellicola protettiva in vetro temperato per iPhone 13 Pro Max / 14 Plus 6.7 Pollici QitayoLife Glass.Sct.BI. Un utente ne elogia la facile applicazione e l’eccellente finitura, sottolineando come non dia fastidio con nessun tipo di cover. Un altro cliente ne apprezza l’adesione perfetta e l’assenza di bolle, consigliando però di prestare molta attenzione alla polvere sul display prima di applicarla. Infine, un terzo utente la definisce “perfetta” e “top”, sottolineando la facilità di applicazione e l’assenza di impronte al tatto, ma consigliando anch’esso di rimuovere accuratamente la polvere dallo schermo. In generale, i clienti sembrano molto soddisfatti di questo prodotto, consigliandolo vivamente per la sua facilità d’uso e l’eccellente risultato finale.