Settimocell / Notizie / Guide

Proteggi il tuo iPhone 11 e XR con la pellicola vetro temperato in offerta al 20%: solo 7.99 euro invece di 9.99 per 3 pezzi

Offerte in anteprima per te

Se hai un iPhone XR o un iPhone 11 e vuoi proteggere lo schermo del tuo dispositivo, oggi è il giorno giusto per farlo! Amazon ti offre la Pellicola Vetro Temperato per iPhone 11 e iPhone XR 6. 1” 3 Pezzi ad un prezzo scontato del 20%. Invece di 9. 99 euro, puoi acquistare questo prodotto per soli 7. 99 euro. La Pellicola Vetro Temperato per iPhone 11 e iPhone XR 6. 1” 3 Pezzi è composta da tre strati di protezione che garantiscono resistenza agli urti, prevenzione di scheggiature e anti-graffio. Inoltre, la durezza 9H della pellicola protegge lo schermo del tuo iPhone da eventuali danni causati da oggetti duri come le chiavi. La pellicola è completamente trasparente e sensibile, con uno spessore di soli 0,33 mm, il che la rende quasi impercettibile.

In questo modo, non ti perderei i colori accurati del display naturale del tuo iPhone e avrai un’esperienza di gioco fluida e un tocco sensibile al 3D. Grazie al rivestimento idrofobico e oleorepellente, la pellicola protegge lo schermo del tuo dispositivo da impronte digitali e residui di liquidi. Inoltre, la pellicola viene fornita con un set completo di accessori per garantire un’installazione facile e senza bolle. La Pellicola Vetro Temperato per iPhone 11 e iPhone XR 6. 1” 3 Pezzi viene fornita con una garanzia di soddisfazione di 24 mesi, quindi non esitare a contattare il venditore in caso di problemi con la protezione dello schermo o il tuo ordine. Non perdere l’occasione di proteggere il tuo iPhone XR o iPhone 11 con la Pellicola Vetro Temperato per iPhone 11 e iPhone XR 6. 1” 3 Pezzi in offerta su Amazon. Acquistala oggi con uno sconto del 20% e goditi la tranquillità di avere uno schermo protetto e resistente. Ricorda di confermare il modello del tuo telefono prima dell’acquisto.

I clienti sembrano molto felici con la Pellicola Vetro Temperato per iPhone 11 e iPhone XR 6.1” 3 Pezzi. Un utente commenta che il kit di tre pellicole è davvero conveniente considerando il prezzo, e che le pellicole aderiscono bene e non lasciano bolle sul display se applicate con attenzione. Un altro utente ritiene che la qualità del prodotto sia mediocre, ma apprezza la guida per la posa del vetrino che ritiene molto valida. Un terzo cliente invece commenta che le pellicole sono di buona qualità e facili da applicare, impiegando pochissimo tempo per mettere il vetrino. In generale, sembra che i clienti siano soddisfatti del prodotto e dei risultati ottenuti.