Settimocell / Notizie / Guide

Phomemo M110: la stampante etichette adesive Bluetooth in offerta al 29% per organizzare al meglio il tuo lavoro

Offerte in anteprima per te

Hai mai sentito parlare della Phomemo M110? Questa mini stampante etichette adesive è un prodotto che non può mancare nella vita quotidiana di chiunque abbia bisogno di stampare etichette in modo veloce ed efficiente. Inoltre, se pensi che il costo di una stampante termica diretta sia troppo alto, la M110 è la soluzione perfetta per te. Con uno sconto del 29% offerto su Amazon, il prezzo originale di 89. 99 euro è sceso a soli 63. 99 euro. Questa è un’offerta che non puoi assolutamente perdere se stai cercando un dispositivo di stampa di alta qualità a un prezzo accessibile. La Phomemo M110 è un prodotto piccolo ma potente. La sua testina di stampa ha una durata fino a 50 km, il che significa che puoi stampare etichette di larghezza compresa tra 20 e 50 mm, con una larghezza massima stampabile di 48 mm. Questa stampante etichette adesive è ampiamente utilizzata in negozi, supermercati, logistica, magazzini, consegne espresse, biblioteche, organizzazioni di servizi, scuole, ospedali ed elettricità. La M110 è anche una soluzione per risparmiare tempo e denaro. Riduci i costi della tecnologia di stampa termica diretta, utilizzabile con qualsiasi etichetta termica diretta. Non sono necessari inchiostro o toner e si risparmia.

Stampa solo in bianco e nero. Inoltre, con vari modelli di App, la modifica del telefono cellulare, puoi scegliere il modello in base alle tue esigenze e impostare il modello nuovo formato con questa etichettatrice. La M110 adotta la più avanzata tecnologia Bluetooth che ha fornito una connessione più stabile, veloce paring (solo bisogno di 2 secondi), e la compatibilità universale. Supporta sia per sistemi Android che iOS. La sua APP della stampante, Master di stampa, rende facile la stampa. La mini stampante etichette è leggera e portatile. Utilizzatela come stampante domestica o come etichettatrice per l’ufficio per molti anni, grazie alla sua struttura robusta, resistente e duratura! Potrai portarla con te ovunque tu vada. Con una sola carica, la M110 ha un’autonomia di 12 ore di lavoro (solo 1,5 ore di carica) e una settimana di standby. Il 30% in più di tempo rispetto a prodotti simili presenti sul mercato. In conclusione, se stai cercando un dispositivo di stampa di alta qualità a un prezzo accessibile, non puoi perdere l’offerta del 29% sulla Phomemo M110 su Amazon. Questa mini stampante etichette adesive è perfetta per chi vuole risparmiare tempo e denaro, mantenendo allo stesso tempo la qualità della stampa. Non perdere questa occasione!.

Uno degli utenti che ha provato il prodotto Phomemo M110 ha commentato dicendo che è molto facile da utilizzare e configurare tramite l’app dedicata, che permette di personalizzare le etichette con bordi, emoji, sfondi, ecc. Un altro utente ha sottolineato invece che il prodotto è facile da usare e molto utile, mentre un terzo utente ha elogiato il prodotto per la sua utilità nel gestire il disordine e nella personalizzazione delle etichette in modo rapido e semplice. In generale, sembra che il prodotto sia molto apprezzato dalla comunità e che sia un’ottima soluzione per organizzare e personalizzare le proprie cose.