Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampo: Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente con 38% di sconto, perfetto per un giardino sempre rigoglioso e curato

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di automatizzare l’irrigazione del tuo giardino? Con il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente puoi farlo comodamente da casa o a distanza tramite l’app. E adesso è in offerta su Amazon con uno sconto del 38%, a soli 49. 61 euro invece di 79. 99 euro!Questa valvola dell’acqua intelligente è facile da installare e adatta per diversi sistemi di irrigazione, compatibile con calibri da 1/2, 3/4 o 1. Puoi controllare lo stato e il tempo di irrigazione anche in vacanza, grazie alle opzioni di programmazione tramite l’app. Ma non è tutto: il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente ti offre feedback in tempo reale del tempo di irrigazione e del flusso, così puoi impostare il timer in base al flusso o al tempo stesso in base alla durata. Inoltre, puoi controllare il meteo locale direttamente nell’app e impostare ritardi in base al tempo attuale (ritardo pioggia e neve). Il gateway Smart (Zigbee) si collega al Wi-Fi a 2,4 GHz, quindi assicurati che la tua connessione sia supportata.

Un gateway può essere collegato a 8 valvole dell’acqua intelligenti, e la portata del segnale è di ≤ 50 metri. Puoi controllare lo stato del tuo intero volume di irrigazione mensile e registrare ogni apertura, grazie al misuratore di flusso dell’acqua integrato che misura accuratamente il consumo di acqua. Inoltre, puoi controllare la durata/tempo di singoli irrigazioni e cicli di irrigazione e la capacità corrispondente. Grazie alla misurazione precisa dei dati, puoi controllare lo stato in tempo reale (tempo, capacità, cronologia) e la potenza residua della valvola dell’acqua intelligente. Inoltre, puoi misurare facilmente il consumo di acqua e, se necessario, cambiando il piano di irrigazione, risparmiando energia e acqua. Non perdere questa occasione: acquista il Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente in offerta su Amazon oggi e goditi un’irrigazione automatica e intelligente per il tuo giardino a soli 49. 61 euro invece di 79. 99 euro.

I clienti che hanno recensito Sainlogic Timer per Irrigazione Intelligente sono molto soddisfatti del prodotto. Un utente ha un giardino di medie dimensioni e usa il timer per l’irrigazione delle piante e dei fiori, che richiedono una regolare somministrazione di acqua. Dopo aver installato il timer, la vita è diventata molto più facile, perché non deve più aprire manualmente il rubinetto. Un altro cliente ha installato il timer nel suo giardino per l’irrigazione delle piante e dei fiori, e lo definisce una vera rivoluzione. Ha sempre utilizzato timer digitali economici, che si rovinavano sotto il sole, ma con questo prodotto la situazione è completamente diversa. Una volta installata l’app, il timer funziona perfettamente, e le piante non sono mai state così belle. Infine, un altro cliente ha utilizzato il timer per l’irrigazione del suo giardino, ma ha avuto qualche difficoltà nel configurarlo. Dopo averlo collegato a una rete wifi e averlo posizionato in un punto strategico, il timer ha funzionato perfettamente. In generale, tutti i clienti sono molto contenti della loro scelta di acquistare questo prodotto e lo consigliano ad altri utenti.