Settimocell / Notizie / Guide

Offerta lampadine colorate LED RGBW: risparmia il 20% su 2 pezzi con telecomando, funzione memoria e timer per la tua casa, decorazione, bar e feste

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di rendere la tua casa più accogliente e colorata? Con le lampadine colorate LED RGBW in promozione su Amazon, puoi farlo facilmente e senza spendere una fortuna!Confezione da 2 pezzi, queste lampadine offrono ben 12 tipi di luci colorate, 4 modalità di illuminazione (Flash/Strobe/Fade/Smooth) e 7 livelli di luminosità, per soddisfare tutte le tue esigenze di illuminazione quotidiana e creare anche un’atmosfera speciale. Ma non è tutto: le lampadine hanno anche due modalità timer, per accendersi e spegnersi automaticamente all’ora programmata, e una funzione di memoria che memorizza l’ultima impostazione di colore e modalità di luce. Inoltre, con il telecomando a infrarossi a 21 tasti, puoi scegliere il colore e le modalità di illuminazione di cui hai bisogno comodamente dal divano o dal letto, con una distanza di 5 metri. Ma non è solo questione di design: queste lampadine sono sicure e durevoli, grazie ai materiali speciali in PC che le rendono resistenti al fuoco e agli urti. Inoltre, il tallone LED di alta qualità garantisce un tempo di utilizzo fino a 50.

000 ore, con una luce stabile e morbida che non emette radiazioni nocive per i tuoi occhi. E se sei preoccupato per il prezzo, non temere: grazie alla promozione del 20% su Amazon, puoi acquistare queste lampadine a soli 12. 74 euro invece di 15. 99 euro, risparmiando così il 20% sul prezzo originale. Non perdere l’occasione di creare un’atmosfera unica e colorata nella tua casa, acquista subito le lampadine colorate LED RGBW in promozione su Amazon!.

Un cliente delle Lampadine Colorate LED RGBW ha dichiarato che il prodotto funziona senza problemi, tuttavia si aspettava una maggiore luminosità. Invece, un altro utente ha acquistato le lampadine per creare un’atmosfera nella stanza del figlio e l’ha definita un’ottima soluzione per il relax, guardare la TV o giocare con gli amici. Ha apprezzato la possibilità di scegliere tra diversi colori e tonalità che sicuramente migliorano l’umore. Un altro cliente che ha apprezzato le lampadine le ha definite belle e funzionali, ma ha trovato un piccolo difetto nel controllo remoto che sembra funzionare a fatica se la lampadina è coperta da un coprilampada spesso.