Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Supporto doppio monitor BONTEC in sconto del 25% con inclinazione e rotazione per schermi da 13 a 27 pollici

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di tecnologia, di lavoro o di svago, avrai sicuramente bisogno di un supporto per monitor. Questo BONTEC Supporto Doppio Monitor è ciò che fa per te. E se stai cercando un’offerta conveniente, sei nel posto giusto: su Amazon è in sconto del 25%. Il supporto da tavolo a doppio braccio con cerniera a 360° è progettato per montare due schermi fianco a fianco, liberando spazio sulla scrivania. Ma non solo, può contenere due monitor da 13 a 27 pollici con una capacità di carico massima di 8 kg per ogni braccio. Il design del braccio a doppia cerniera garantisce maggiore stabilità e flessibilità. Inoltre, la compatibilità VESA lo rende adatto a monitor con dimensioni VESA di 75 x 75 mm o 100 x 100 mm. Le piastre VESA sono facili da montare e staccabili per una facile installazione. Ma non è tutto: il supporto offre anche una regolazione flessibile e semplice, grazie all’inclinazione da +90°/-90° verso l’alto e verso il basso, girevole a 180° e rotazione a 360° per una superba flessibilità.

Il supporto BONTEC ha due opzioni di montaggio: il robusto morsetto a C si adatta a uno spessore di scrivania tra 10 mm e 90 mm, mentre l’installazione della base si adatta a scrivanie con foro passante (il diametro del foro supporta min. 10 mm-max. 95 mm). La base con occhielli supporta lo spessore della scrivania da 10 mm a 80 mm. Infine, il supporto per doppio monitor viene fornito completo di istruzioni e tutti gli accessori necessari per una facile installazione. Se stai cercando un modo per migliorare la tua postazione di lavoro o gioco, non perdere l’occasione di acquistare il BONTEC Supporto Doppio Monitor in offerta oggi su Amazon. A soli 39. 94 euro, risparmi il 25% rispetto al prezzo originale di 52. 99 euro. Non farti scappare questa opportunità!.

Uno degli utenti che ha acquistato il “BONTEC Supporto Doppio Monitor” commenta dicendo che il supporto è stabile e, considerando il prezzo di 28€, efficace. Nonostante alcune incomprensioni nelle istruzioni di montaggio, il prodotto è abbastanza solido e offre tutte le regolazioni necessarie. L’unica pecca riscontrata è la tenuta dell’angolo di tilt dei monitor, che dipende dalla stretta dei bulloncini. Un altro acquirente afferma che il supporto è progettato correttamente e funziona bene, ma la regolazione dell’inclinazione è troppo “morbida”, causando l’inclinazione della barra con monitor più pesanti. Infine, un terzo utente ritiene che il supporto sia buono ma non ottimo, poiché le viti rigide richiedono una lunga calibrazione per allineare due monitor. In generale, il prodotto sembra essere una scelta valida per chi cerca un supporto economico ma funzionale.