Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Smartwatch con chiamata Bluetooth e assistente vocale in sconto del 20% per il monitoraggio della tua salute e notifiche messaggi su Android/iOS

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato un dispositivo che possa tenere traccia della tua attività quotidiana, monitorare la tua salute e supportare le tue chiamate in modo intelligente? Oggi è il tuo giorno fortunato perché Amazon sta offrendo uno sconto del 20% sull’acquisto di uno Smartwatch con Chiamata Bluetooth e Risposta Vivavoce. Questo dispositivo è dotato di funzionalità avanzate che ti consentono di vivere una vita più intelligente e più sana. Questo Smartwatch è dotato di un sensore di movimento ad alte prestazioni che monitora la frequenza cardiaca, la qualità del sonno e la pressione sanguigna in tempo reale. Inoltre, registra e analizza i dati nell’applicazione FitCloudPro. Sebbene non possa sostituire le apparecchiature mediche professionali, i dati testati ripetutamente dall’orologio sono comunque affidabili. Il dispositivo non solo traccia la tua attività quotidiana, ma integra anche 18 modalità sportive, tra cui camminata, corsa, basket, yoga e molto altro. L’activity tracker può registrare con precisione i dati dell’allenamento e tutte le attività del giorno, come pedometro, calorie, velocità, distanza e tempo di attività. Inoltre, questo Smartwatch è dotato di un display quadrato HD 240 * 280 da 1,85 pollici che offre un’esperienza visiva eccellente.

L’orologio ha un aspetto unico e bello e adotta il design di tutto il vetro temperato a doppio strato metallico, in modo che l’orologio abbia una buona funzione antipolvere e anti-collisione. Puoi cambiare il quadrante del tuo orologio o personalizzarlo con le tue foto preferite o immagini paesaggistiche per adattarsi ai tuoi vestiti o occasioni. Infine, grazie alla connessione Bluetooth, questo Smartwatch può anche supportare le tue chiamate e risposte vivavoce. Basta collegare l’orologio fitness al tuo telefono cellulare tramite Bluetooth e configurarlo nell’applicazione, e non perderai nessuna chiamata o messaggio. Inoltre, quando il tuo telefono cellulare riceve chiamate, SMS e SNS (inclusi Facebook, Twitter, WhatsApp, Telegram, Instagram, WeChat, QQ, ecc. ), l’orologio vibra per avvisarti. Non perdere l’opportunità di acquistare questo fantastico Smartwatch ad un prezzo scontato del 20%. La promozione è disponibile solo oggi su Amazon, quindi affrettati e acquista subito il tuo nuovo compagno per una vita più intelligente e più sana.

Un utente ha commentato che il Smartwatch è molto moderno e gli piace molto la sua forma. Inoltre, ha apprezzato la buona qualità del cinturino e la comodità di indossarlo. L’utente ha sottolineato che il retro dell’orologio è in vetro e lo schermo è touch screen con un solo pulsante sul lato. Per farlo funzionare, è necessario scaricare l’app Fitcloudpro che è molto facile da usare. L’utente è soddisfatto del prodotto. Un altro utente ha commentato che il Smartwatch è buono e a un prezzo accettabile. Ha apprezzato il numero di funzioni e la durata della batteria, ma ha notato la difficoltà di connessione con lo smartphone a una distanza breve. Inoltre, la reattività al tocco non è entusiasmante e le istruzioni sono pressoché assenti. Infine, un altro utente ha consigliato il prodotto, sottolineando che la sua unica pecca sono le istruzioni in italiano.