Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Cornice Foto Digitale AEEZO da 10.1 pollici con touch screen e connessione WiFi al 33% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un regalo speciale, che ti permetta di rimanere in contatto con amici e familiari ovunque nel mondo, non perdere l’offerta di oggi su Amazon: la cornice digitale AEEZO WiFi è in promozione al 33% di sconto. Con la sua applicazione gratuita Frameo, questa cornice digitale ti permette di condividere le tue foto istantaneamente dal tuo telefono, invitando amici e familiari a condividere le loro foto sulla tua cornice o a inviarle alle loro. Grazie alla sua connessione WiFi, potrai rimanere in contatto con le persone a cui vuoi bene ovunque tu sia. Inoltre, la cornice digitale AEEZO ti offre la possibilità di caricare foto gratuitamente per tutta la vita, con quantità illimitata, grazie alla sua applicazione Frameo. In alternativa, potrai utilizzare la porta micro USB o lo slot per schede micro SD per memorizzare e gestire i tuoi file. Ma le funzionalità di questa cornice digitale non finiscono qui.

Grazie al suo touch screen da 10. 1 IPS HD con risoluzione 1280*800, potrai visualizzare le tue foto in modo incredibilmente chiaro e vivido, sia in modalità paesaggio che ritratto. E grazie alle sue impostazioni personalizzabili, potrai regolare la luminosità e la modalità sleep a tuo piacimento. Questa cornice digitale AEEZO è anche un regalo perfetto per gli anziani che vogliono rimanere in contatto con le giovani generazioni, ma che non sono abili nell’utilizzo degli smartphone. Con la sua semplicità d’uso, potranno godere dei ricordi dei loro cari ovunque si trovino. Non perdere l’occasione di regalare o regalarti questa cornice digitale AEEZO WiFi con uno sconto del 33% su Amazon. Rimani in contatto con le persone a cui vuoi bene ovunque tu sia, grazie alla sua connessione WiFi e alla sua applicazione gratuita Frameo.

La cornice foto digitale AEEZO WiFi ha raccolto molte recensioni positive sui siti di e-commerce. Un utente ha notato la bellezza dello schermo e la nitidezza delle immagini, anche se avrebbe preferito un materiale di costruzione più resistente. Un altro cliente, invece, ha elogiato la semplicità ed eleganza della cornice, perfetta come soprammobile per mostrare i momenti più belli della vita. Infine, un altro utente ha apprezzato la sua funzionalità, ma ha fatto notare che per caricare molte foto è necessaria una scheda SD e che non c’è attacco USB. In generale, la cornice foto digitale AEEZO WiFi sembra essere un prodotto molto apprezzato per la qualità delle immagini e la facilità d’uso, perfetto sia per l’uso personale che per fare un regalo originale e utile.