Settimocell / Notizie / Guide

Offerta imperdibile: Blackview Smartwatch Donna con SpO2 e Cardiofrequenzimetro a -45% di sconto

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di uno smartwatch dalle ottime prestazioni senza spendere una fortuna, non puoi perdere l’offerta del Blackview Smartwatch Donna. Grazie allo sconto del 45%, puoi acquistarlo oggi a soli 29. 99 euro invece di 54. 99 euro. Il nuovo design ingegnoso del Blackview R3 Smartwatch è dotato di un touch screen TFT da 1. 3 pollici, che ti garantisce una qualità dell’immagine eccellente. Inoltre, il dispositivo offre la possibilità di scegliere tra diversi tipi di quadranti e di personalizzarne uno con le tue immagini preferite. Le due cinghie sostituibili in silicone e tessuto sono ultra confortevoli e leggere, adatte a qualsiasi occasione. Le funzioni del Blackview Smartwatch sono numerose e ti permettono di monitorare la tua attività fisica in modo preciso e costante. Grazie al sistema di lingua italiana, puoi utilizzare l’Activity Tracker per contare i passi, i km percorsi e le calorie bruciate. Inoltre, il dispositivo è dotato di 12 modalità di esercizio con registrazione GPS. Il monitoraggio della salute è altrettanto preciso: la frequenza cardiaca viene registrata in tempo reale, così come la saturazione di ossigeno nel sangue e il sonno.

Tutti i dati vengono sincronizzati con l’app GloryFit, che ti permette di visualizzare tutto sul tuo cellulare. Il Blackview Smartwatch è anche molto comodo per le notifiche: vibra leggermente quando ricevi chiamate, SMS e notifiche sui social network come Facebook, Messenger, WhatsApp e Instagram. In questo modo, non perderai mai i messaggi importanti. La batteria da 220 mAh è dotata di ricarica rapida e ti permette di utilizzare il dispositivo per 7-10 giorni con una sola carica. Inoltre, il Blackview Smartwatch è compatibile con la maggior parte degli smartphone, sia Android 5. 0 che iOS 9. 0 o superiori. Per utilizzarlo, basta scaricare l’app GloryFit dal tuo store di riferimento. In sintesi, se sei alla ricerca di uno smartwatch dalle ottime prestazioni e dal design accattivante, il Blackview Smartwatch Donna è la scelta giusta per te. Approfitta dell’offerta del 45% su Amazon e acquistalo oggi a soli 29. 99 euro invece di 54. 99 euro. Non perdere l’occasione di avere un dispositivo di qualità a un prezzo così vantaggioso!.

Il prodotto “Blackview Smartwatch Donna” ha ricevuto recensioni positive da parte di vari utenti. Uno di essi ha commentato che il rapporto qualità prezzo è buono e che il prodotto rispecchia le aspettative. Inoltre, ha apprezzato la disponibilità del supporto post vendita per risolvere eventuali dubbi riguardo alle funzionalità. Un altro utente ha invece dichiarato che l’orologio ha funzioni rispondenti alla recensione, ma la funzione battito e pressione sanguigna lascia un po’ a desiderare, mentre il saturimetro funziona bene. La funzione sonno invece risponde al vero e la batteria è di buona durata. Infine, un altro cliente ha definito il prodotto “fantastico”, apprezzando la facilità di collegamento con il proprio smartphone e le numerose funzioni a disposizione. In particolare, ha sottolineato la durata della batteria che arriva fino a una settimana e la presenza di due cinturini in dotazione. Nel complesso, gli utenti sono rimasti soddisfatti dell’acquisto del “Blackview Smartwatch Donna”.