Settimocell / Notizie / Guide

Offerta del giorno: Supporto monitor BONTEC con sconto del 30% per schermi da 13-32 pollici, regolabile in altezza, inclinazione e rotazione, fino a 10 kg di peso e VESA 75/100.

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un modo per migliorare la tua postazione di lavoro o semplicemente vuoi risparmiare spazio sulla tua scrivania, il BONTEC Supporto Monitor Singolo potrebbe essere la soluzione perfetta per te. E con lo sconto del 30% disponibile su Amazon, non c’è mai stato un momento migliore per acquistarlo. Questo supporto da scrivania universale può ospitare monitor LCD o LED da 13 a 32 pollici, con dimensioni VESA di 75×75 mm e 100×100 mm. Ma non preoccuparti se hai un monitor più grande o più piccolo – basta assicurarsi che la dimensione VESA sia corretta e che il peso non superi i 10kg. Ma questo supporto non è solo adatto a monitor di diverse dimensioni, è anche completamente regolabile in movimento. Puoi regolare l’altezza del monitor, estendere il monitor orizzontalmente e ruotarlo di 180°, 240° e 240°. Inoltre, la piastra VESA può essere ruotata di 360° e inclinata da 90° a – 90°, offrendoti la massima flessibilità per lavorare a diverse angolazioni.

Il design salvaspazio ed ergonomico del BONTEC Supporto Monitor Singolo ti permette di risparmiare spazio sulla tua scrivania e di ridurre lo sforzo sul collo e sulla schiena. Inoltre, ci sono due opzioni di montaggio disponibili: il robusto morsetto a ‘C’ per scrivanie di spessore compreso tra 10mm e 100mm, e l’installazione della base grommet per scrivanie con foro passante. L’installazione del supporto è semplice e veloce, e include tutti gli accessori e un manuale di istruzioni. Inoltre, il supporto tecnico è sempre disponibile per aiutarti con qualsiasi domanda o dubbio. In sintesi, il BONTEC Supporto Monitor Singolo è un’ottima soluzione per chiunque abbia bisogno di migliorare la propria postazione di lavoro o semplicemente voglia risparmiare spazio sulla scrivania. E con lo sconto del 30% disponibile su Amazon, non c’è mai stato un momento migliore per acquistarlo. Non perdere questa occasione e ordina il tuo supporto oggi stesso!.

I clienti che hanno recensito il BONTEC Supporto Monitor Singolo sono molto soddisfatti del prodotto. Uno di loro, pur avendo riscontrato qualche problema con la ferramenta, afferma che il supporto risulta stabile e resistente. Un altro utente, invece, apprezza la bellezza della staffa in ferro molto pesante e la sua capacità di essere regolabile in tutte le direzioni. Inoltre, la sua resistenza è stata testata con successo, anche dopo aver subito delle botte. Infine, un altro cliente afferma che il prodotto è molto pratico e funzionale, con una discreta fattura, che si presta bene anche ad essere montato “appeso” ad una mensola. Inoltre, non ha avuto problemi di inclinazione verticale segnalati da altri utenti e lo sta utilizzando con successo con un monitor da 24″.