Settimocell / Notizie / Guide

Non perdere questa promo al 32%: Ortizan Cassa Bluetooth Portatile Potente a soli 33.99 euro

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di un altoparlante portatile che ti permetta di ascoltare musica ovunque e in qualsiasi condizione? Non cercare oltre, l’Ortizan Cassa Bluetooth Portatile Potente è quello che fa per te! Non solo è in offerta con uno sconto del 32% su Amazon, ma offre anche una serie di funzioni avanzate che possono soddisfare ogni tua esigenza. Questo altoparlante bluetooth è dotato di un driver audio stereo da 24 watt e di un avanzato processore di segnale digitale che garantiscono un’esperienza audio incredibile. Grazie alla funzione di connessione a due altoparlanti contemporaneamente, puoi goderti un suono surround come al cinema, creando un’atmosfera meravigliosa ovunque tu sia. Ma non è tutto, la Cassa Bluetooth Ortizan ha anche una funzione di luce a tema con luci colorate RGB che cambiano colore e che ti permettono di creare l’atmosfera giusta per ogni occasione. E con una batteria agli ioni di litio ricaricabile superiore da 2600 mAh, l’autonomia di 30 ore ti permette di goderti la musica tutto il giorno e tutta la notte. E se sei preoccupato per la sicurezza del tuo altoparlante, non preoccuparti: la Cassa Bluetooth Ortizan è impermeabile al 100% grazie alla certificazione IPX7, che la protegge da acqua, polvere e neve. Puoi usarla in docce, escursioni, campeggio e in ogni situazione esterna senza doverti preoccupare delle condizioni climatiche.

Infine, grazie alla versione aggiornata del segnale Bluetooth 5. 0, gli altoparlanti Bluetooth wireless Ortizan possono normalmente connettersi a dispositivi a una distanza di 20 metri e il segnale di connessione non sarà disturbato. Il chip Bluetooth 5. 0 può leggere facilmente playlist musicali e connettersi a qualsiasi dispositivo come smartphone, TV e laptop. Insomma, l’Ortizan Cassa Bluetooth Portatile Potente è l’altoparlante ideale per chi cerca un suono di alta qualità, un’autonomia incredibile, una funzione di luce a tema e una protezione dagli elementi esterni. E grazie all’offerta del 32% su Amazon, puoi acquistarlo a un prezzo scontato di soli 33. 99 euro. Non perdere l’occasione di avere il miglior altoparlante portatile sul mercato!.

La Cassa Bluetooth Portatile Potente di Ortizan ha ricevuto molte recensioni positive. Un utente commenta che l’ha acquistato come regalo per sua figlia a Natale e che funziona benissimo, con un volume abbastanza alto senza distorsioni. La connessione Bluetooth è ottima e veloce. Un altro utente elogia il suono ottimo e i bassi che funzionano bene, definendo il prodotto buono. Un altro ancora sottolinea che la cassa è buona per ascoltare la musica, con tre regolazioni dei bassi e un volume buonissimo. La cassa è anche piccola e carina, senza essere disturbata. In definitiva, le recensioni sono tutte positive e la Cassa Bluetooth Portatile Potente di Ortizan sembra essere un ottimo acquisto.