Settimocell / Notizie / Guide

Microfono Lavalier Wireless SYNCO P1T per smartphone e tablet con custodia di ricarica in offerta al 25% di sconto

Offerte in anteprima per te

Ciao amante della tecnologia, sei alla ricerca di un microfono lavalier wireless per il tuo dispositivo Android Type-C? Allora ti consiglio di dare un’occhiata alla super offerta del SYNCO P1T su Amazon, con uno sconto del 25%. Questo microfono è dotato di un sistema di trasmissione senza ostacoli e ad alta fedeltà che ti garantisce un suono stabile e chiaro fino a 150m di distanza, grazie al chip DSP intelligente e al Syncoder 3. 0. Inoltre, filtra il rumore a bassa frequenza e riproduce voci fedeli e pulite. La cosa migliore di questo microfono è che è molto facile da usare, con la funzione di contatto pairing e plug and play. Basta estrarre il cassetto di ricarica, premere un pulsante per 3 secondi, collegare l’RX al tuo dispositivo Type-C e iniziare a registrare senza problemi e senza cavi per il tuo streaming.

Il SYNCO P1T ha anche una ricarica rapida a contatto che ti permette di ottenere 45 minuti di riprese con soli 10 minuti di ricarica. Inoltre, la serie P1 offre 5 ore di tempo di registrazione con una singola carica e la custodia di ricarica tiene due cariche, quindi non devi preoccuparti di registrare all’aperto per molto tempo. Se sei alla ricerca di un microfono con effetti vocali, il SYNCO P1T ha nove effetti creativi tra cui Original, Studio TX, KTV FX, Voice Amplification, EDM, Baby FX, Male to Female, Female to Male e Monster FX. Questo microfono è perfetto per creare più divertimento per il tuo video e lo streaming dal vivo. Infine, il SYNCO P1T è dotato di un monitoraggio in tempo reale e indicatori luminosi per mostrare le situazioni di batteria, carica, effetto vocale e accoppiamento. Non lasciarti sfuggire questa offerta su Amazon e acquista subito il SYNCO P1T con uno sconto del 25%. Non te ne pentirai!.

Il primo utente a recensire SYNCO P1T commenta che il microfono è molto utile per registrare soggetti lontani dallo smartphone, la qualità di registrazione è buona e ha un ottimo range di distanza, anche se bisogna tenerlo abbastanza vicino alla bocca o parlare con un volume adeguato. Purtroppo, alcuni brand non lo riconoscono come periferica di registrazione. Un altro utente invece ritiene SYNCO P1T un prodotto elegante, pratico e utile per chi deve realizzare contenuti con il proprio smartphone. Il microfono ha funzionato egregiamente a una distanza di circa dieci metri e la qualità del suono è molto buona. Infine, un altro utente descrive SYNCO P1T come un microfono interessante, pratico e utile, ma migliorabile. La confezione è essenziale e pulita, le dimensioni giuste e il microfono è veloce da configurare seguendo le istruzioni in inglese.