Settimocell / Notizie / Guide

Last minute deal: Tongfushop 204 Marker Set with 25% discount, Waterproof Double-Tip Markers with Base and Carry Case for Artists and Students

Offerte in anteprima per te

Se sei un appassionato di disegno, illustrazione, colorazione o ombreggiatura, allora non puoi perderti l’offerta di oggi su Amazon: i Tongfushop 204 Marcatori sono in promozione con uno sconto del 25%!Questi pennarelli hanno due punte diverse, una fine per sottolineature precise e una larga per colorare e sfumare. Inoltre, sono realizzati con materiali di alta qualità e sono sicuri per i bambini, grazie alla loro composizione priva di acidi e di sostanze nocive. Il set include 80 colori vivaci e luminosi, ideali per disegni di qualsiasi genere, dal manga al disegno da colorare per scrapbooking e biglietti fatti a mano. Inoltre, i cappucci colorati facilitano l’organizzazione e l’identificazione dei colori.

Non solo questi pennarelli sono perfetti per gli artisti dilettanti e studenti di disegno, ma sono anche un regalo ideale per chi vuole iniziare a disegnare o colorare. Grazie alla loro ampia gamma di utilizzi, sono adatti a ogni tipo di progetto creativo. Non perdere l’occasione di avere questo set di pennarelli di alta qualità a un prezzo speciale! Acquista oggi i Tongfushop 204 Marcatori con uno sconto del 25% e goditi la versatilità e la flessibilità che offrono durante la verniciatura. Non te ne pentirai!.

I clienti sono entusiasti dei Tongfushop 204 Marcatori: uno dice che i colori sono belli e vibranti, perfetti per i suoi progetti di biglietti d’auguri, e li consiglia vivamente perché sono un ottimo set per il prezzo. Un altro cliente afferma che la sua nipotina li adora e li usa per i suoi progetti scolastici, e che i colori non sbiadiscono mai. Un terzo cliente sostiene che questi sono i migliori marcatori che abbia mai usato, meglio di Bic e Arteza. Lui li usa per il colore degli adulti e la forma quadrata rende facile tenerli in mano senza farli sanguinare sulla linea. I colori sono fantastici, compresa una rosa pallido come una ciliegia! Sono marcatori a base alcolica di alta qualità, ad un prezzo decente.