Settimocell / Notizie / Guide

Illumina il tuo esterno con la Catena Luminosa Bomcosy da 30m, in offerta al 40%

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un’illuminazione esterna che possa creare un’atmosfera romantica e accogliente, la Catena Luminosa Esterno Bomcosy da 30 metri è ciò che fa al caso tuo. E se sei fortunato, puoi anche approfittare dell’offerta del 40% che Amazon sta offrendo oggi. Queste luci LED impermeabili sono dotate di 50 prese sospese, con una distanza di 1,64 piedi tra una lampadina e l’altra. Le lampadine LED E12 G40 da 1W e 2 di ricambio incluse sono altamente efficienti, in grado di risparmiare oltre il 90% di energia rispetto alle lampadine a incandescenza. Inoltre, la durata di 30. 000 ore riduce i costi di manutenzione per la sostituzione frequente delle lampadine. La Catena Luminosa Esterno Bomcosy è perfetta per la decorazione dell’illuminazione interna ed esterna. È adatta per la terrazza del balcone, il giardino, i portici, il pergolato, il gazebo, il ponte, la tenda, il tetto della città, l’ombrellone, la camera da letto e molte altre occasioni come matrimoni, feste, decorazioni natalizie, celebrazioni e campeggi. La catena luminosa esterno è anche dimmerabile e collegabile, compatibile con il dimmer (non incluso) e può cambiare una varietà di colori, rendendo lo spazio non più monotono.

Le luci del patio G40 sono progettate con connessioni end-to-end, quindi puoi collegare al massimo 8 fili. Questo ti consente di coprire una vasta area e di personalizzare i tuoi arrangiamenti. L’installazione delle luci da esterno giardino del patio è facile grazie al grado di impermeabilità IP45, che le rende resistenti a temperature estreme e tempo umido, pioggia, vento e neve. Sono flessibili e facili da installare con una fascetta per cavi o un gancio a tazza, e una lampadina che si spegne non influisce sulle altre lampadine. E se hai ancora dei dubbi, sappi che la Catena Luminosa Esterno Bomcosy offre anche un servizio di garanzia di due anni. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, contatta il venditore e faranno le cose per bene. La soddisfazione del cliente è la loro più alta ricerca. In conclusione, se sei alla ricerca di un’illuminazione esterna di alta qualità, flessibile e facile da installare, la Catena Luminosa Esterno Bomcosy da 30 metri è quello che fa per te. E se approfitti dell’offerta del 40% di Amazon, potrai farlo a un prezzo ancora più conveniente. Non lasciartela scappare!.

Una recensione positiva per le Catene Luminose Esterno Bomcosy 30m dice che il cliente le ha montate sul soffitto del terrazzo esterno di casa, ottenendo l’effetto desiderato. Il cliente le ha trovate luminose e rispondenti alla descrizione, anche se forse un po’ troppo luminose per i suoi gusti. Un altro cliente invece le consiglia assolutamente, ritenendole di ottima qualità e apprezzando che siano arrivate prima del previsto. Infine, un altro cliente le ha utilizzate per una festa in giardino e le ha lasciate perché fanno atmosfera, consigliandole a sua volta.