Settimocell / Notizie / Guide

Chitarra LAVA ME 2 in sconto del 20%: suona con effetti speciali e tecnologia FreeBoost

Offerte in anteprima per te

Hai mai desiderato una chitarra leggera, facile da suonare e in grado di offrire un suono di alta qualità? Allora non perdere l’offerta del 20% su Amazon per la LAVA ME 2!Con la sua tecnologia unibody stampata a iniezione, la LAVA ME 2 è una delle chitarre più comode da impugnare, offrendo eccellenti prestazioni acustiche. Il suo corpo da 36 pollici produce un suono ad alta frequenza e ad ampio raggio, il tutto pesando solo 3,7 chili, più leggera della maggior parte dei laptop. Ma questa chitarra non è solo leggera e facile da suonare, ma offre anche la tecnologia FreeBoost sui suoi pickup L2, che utilizza la superficie posteriore della chitarra come altoparlante. Ciò significa che puoi suonare ovunque e in qualsiasi momento con effetti come riverbero, delay e chorus senza amplificatore. Inoltre, la L2 Pickup è ora abilitata con il suono a percussione che riceve il microfono, migliorando e abbellendo il suono delle percussioni, indipendentemente dal fatto che venga utilizzato con o senza collegarlo. Ma le prestazioni della LAVA ME 2 non si fermano qui.

Grazie al suo materiale in fibra di carbonio Super AirSonic, questa chitarra può funzionare in diverse condizioni, adattandosi a temperature comprese tra -20 ℃ e 90 ℃, e umidità dal 10% al 90%. Ciò significa che la LAVA ME 2 funzionerà sempre per te, indipendentemente dal clima o dall’ambiente in cui ti trovi. Inoltre, la LAVA ME 2 viene fornita con una borsa ideale e una miscela di plettri, insieme al cavo di ricarica. E se stai cercando un regalo per un amico musicista o per te stesso, non perdere questa fantastica offerta del 20% su Amazon per la LAVA ME 2. Non perdere l’opportunità di suonare con una chitarra di alta qualità, facile da usare e leggera come una piuma. Acquista la LAVA ME 2 oggi stesso e goditi il suono di una chitarra eccezionale a un prezzo eccezionale!.

LAVA ME 2 è la chitarra perfetta per chi cerca un suono forte e bello in un formato piccolo e pratico. Grazie alla sua costruzione in carbonio con inserti in legno, la chitarra è resistente e leggera, ideale per essere portata ovunque. Inoltre, con gli effetti il suono diventa ancora più bello, dimostrando l’impegno e le ricerche che ci sono state dietro la sua creazione. Un’altra recensione descrive LAVA ME 2 come una chitarra semplice, convincente e resistente, adatta a chi cerca qualcosa di diverso. L’unico interrogativo riguarda il prezzo non abbordabile per tutti. Infine, un utente sottolinea la qualità della custodia, morbida esternamente ma rigida all’interno, che offre una super protezione alla chitarra dalle intemperie.