Settimocell / Notizie / Guide

Avviatore batteria auto DINKALEN con sconto del 18%: solo 49.29 euro invece di 59.99 euro

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di un avviatore batteria auto potente, affidabile e facile da trasportare, allora il DINKALEN Avviatore Batteria Auto è quello che fa per te. E oggi, grazie alla promozione sul sito Amazon, puoi acquistarlo con uno sconto del 18%!Con una corrente di picco di 1200A e una capacità di 15800mAh, questo avviatore può facilmente avviare veicoli a 12V con motori fino a 8L di benzina o 6. 5L diesel in pochi secondi. Non solo è adatto per le auto, ma anche per le moto, i camion, le barche e gli yacht. Inoltre, grazie alle sue dimensioni contenute, puoi portarlo ovunque tu voglia. Ma il DINKALEN Avviatore Batteria Auto non è solo un avviatore di emergenza. È anche un power bank con due uscite USB che ti permettono di caricare i tuoi dispositivi iOS e Android in modo rapido e sicuro.

E se ti trovi in una situazione di emergenza, la torcia LED con tre modalità (illuminazione, flash e SOS) ti aiuterà a illuminare la strada. La tecnologia di sicurezza brevettata della clip della batteria intelligente garantisce la massima sicurezza durante l’uso. Grazie alla protezione contro le esplosioni e inversione di polarità, la pinza non cortocircuita e non causa scintille, garantendo una maggiore tranquillità durante l’utilizzo. Infine, il design portatile del DINKALEN Avviatore Batteria Auto lo rende facile da trasportare ovunque tu voglia. Puoi riporlo nel vano portaoggetti della tua auto o nella borsa per laptop. Il guscio in ABS resistente e la superficie strutturata garantiscono inoltre una presa salda e antiscivolo. Non farti scappare questa offerta unica sul sito Amazon. Acquista oggi il DINKALEN Avviatore Batteria Auto con uno sconto del 18% e goditi la tranquillità di avere sempre un’avviatore di emergenza affidabile e potente a portata di mano.

Tre utenti hanno lasciato recensioni positive per l’avviatore di batteria auto DINKALEN. Uno ha commentato che nonostante le sue perplessità, l’avviatore ha fatto partire il motore della sua auto 2.000 CC in un attimo, definendolo davvero sorprendente e consigliato. Un altro cliente ha apprezzato che oltre ad essere un ottimo avviatore, funziona anche come power bank e torcia. Ha raccontato che l’ha comprato per suo marito che va in cantiere tutti i giorni, ma non si aspettava di usarlo così in fretta. Ha detto che è facile da usare e le sue dimensioni del palmo lo rendono comodo da conservare. Infine, un altro utente ha definito l’avviatore perfetto, avendolo utilizzato per avviare la sua auto senza problemi per due volte consecutive.