Settimocell / Notizie / Guide

Approfitta del 21% di sconto: Piano Cottura a Gas in vetro nero a soli 74.74 euro

Offerte in anteprima per te

Hai mai pensato di rinnovare il tuo piano cottura a gas ma hai sempre tirato indietro a causa del prezzo troppo elevato? Oggi hai l’occasione di fare un affare grazie all’offerta di Amazon che ti permette di acquistare un Piano Cottura a Gas a soli 74. 74 euro invece che 94. 99 euro (Sconto del 21%). Il Piano Cottura a Gas in offerta ha dimensioni di 310mmx510mmx115mm, con dimensioni tagliate di 265mmx475mm. È progettato per essere collegato ad un’alimentazione elettrica a 127-240V/50 Hz o 120V/60 Hz in corrente alternata. È facile da usare grazie all’accensione automatica tramite controllo rotante, alla regolazione del gas flessibile e accurata.

Il controllo frontale permette di utilizzare sia il gas naturale che il GPL. Inoltre, il Piano Cottura a Gas in offerta è dotato di una forte garanzia e di un facile processo di manutenzione e pulizia. Prima di qualsiasi manutenzione o pulizia, è necessario spegnere il piano cottura. Il piano cottura è meglio pulito mentre è ancora caldo, come fuoriuscita può essere rimosso più facilmente che se è lasciato a raffreddare. Non perdere questa occasione per rinnovare la tua cucina con un nuovo Piano Cottura a Gas a un prezzo scontato del 21%. Acquista ora su Amazon e goditi la comodità di cucinare con un nuovo e moderno piano cottura a gas.

Un cliente soddisfatto del Piano Cottura a Gas descrive il prodotto come molto bello, elegante e pratico, oltre ad essere facile da pulire. L’utente lo consiglia come un’ottima alternativa a quelli a induzione. Un altro cliente si dice molto contento della tempistica di consegna del prodotto, definendolo ottimo. Un altro ancora descrive il Piano Cottura a Gas come un prodotto di ottima qualità-prezzo, con finiture eccellenti e facile da installare e pulire senza lasciare aloni.