Settimocell / Notizie / Guide

Approfitta del 18% di sconto: SUP gonfiabile FunWater a soli 179.95 euro

Offerte in anteprima per te

Hai sempre sognato di provare il paddleboarding ma non hai mai avuto l’opportunità di farlo? Non ti preoccupare, oggi ti presentiamo l’offerta che fa per te: il FunWater – SUP gonfiabile in vendita su Amazon con uno sconto del 18%. Questa tavola per pagaiare in piedi gonfiabile è l’ideale per principianti e utenti intermedi. Con una capacità massima di 330 libbre, puoi divertirti in acqua senza preoccuparti della stabilità. La tavola è molto leggera, con solo 17,6 libbre, ma resistente grazie alla pressione massima di sicurezza di 12psi. Ma le prestazioni non sono l’unico punto forte di questo prodotto. Inoltre, la tavola da paddle per adulti viene fornita con tutto ciò di cui hai bisogno: una pompa ad alta pressione, un leash di sicurezza, tre pinne, uno zaino e una pagaia in alluminio regolabile. Non c’è bisogno di acquistare nulla di più, sei pronto per trascorrere l’intera giornata in acqua. Questa tavola da paddle stand up è adatta per pagaiare, yoga, tour, pesca, surf sull’acqua.

Con anelli a D aggiornati, guinzaglio sicuro, spazio di carico e accessori premium, il nostro SUP gonfiabile è pronto per qualsiasi condizione. Inoltre, come produttore, ci preoccupiamo della qualità delle nostre tavole Stand Up Paddle e trattiamo ogni cliente come Dio. Siamo felici di offrire una garanzia di 60 giorni + resi senza rischi entro 30 giorni. Non perdere l’opportunità di provare il paddleboarding con il FunWater – SUP gonfiabile in offerta su Amazon. Acquistalo oggi al prezzo speciale di 179. 95 euro invece di 219. 95 euro. Non aspettare troppo, questa offerta potrebbe scadere presto!.

Un utente ha scritto una recensione positiva per il SUP gonfiabile FunWater, definendolo un prodotto ottimo e attende di testarlo durante l’estate. Un altro utente ha commentato sul prezzo giusto del prodotto, oltre ad essere molto leggero, resistente e facile da guidare. Invece, un altro utente ha dovuto restituire il prodotto per un acquisto errato.