Settimocell / Notizie / Guide

Acquista subito la sveglia Uplayteck con luce notturna e altoparlante Bluetooth al 30% di sconto

Offerte in anteprima per te

Avete mai avuto difficoltà a svegliare i vostri bambini la mattina? O magari cercate un’idea regalo per un bambino che si avvicina al compleanno? Allora questa è l’offerta che fa per voi! Oggi su Amazon potete trovare la sveglia con luce notturna per bambini di Uplayteck scontata del 30%, passando da 42. 99 euro a soli 29. 99 euro!Ma questa sveglia non è solo un semplice orologio, bensì è un altoparlante wireless multifunzione che unisce sveglia, luci colorate e cassa Bluetooth in un dispositivo. Ha 8 impostazioni di suoni naturali come uccello, rana, gallo, cascata, strumento musicale, cartone animato, corno e didi, che portano buon umore e consentono a te e ai tuoi bambini di svegliarvi al richiamo della natura. Inoltre, ha una cassa Bluetooth che ti permette di riprodurre musica HiFi o audiolibri come un normale lettore musicale. La sveglia ha anche luci di 8 colori tra cui scegliere, tra cui blu, rosa, rosso, giallo, 3 colori misti e 1 luce respiratoria, che ti consentono di goderti luci abbaglianti in base al tuo umore. La luminosità del display LED dell’ora è regolabile a 2 livelli e la luminosità dell’illuminazione è regolabile a 4 livelli.

Il display dell’ora e le luci possono essere spenti completamente, consentendo alla sveglia per bambini di essere invisibile al buio. Ma non è tutto! La sveglia ha anche la funzione snooze, appositamente progettata per coloro che hanno bisogno di 10 minuti in più prima di iniziare una nuova giornata. Basta premere un tasto qualsiasi della sveglia per bambino per avere 10 minuti in più per dormire. Inoltre, la batteria ricaricabile USB integrata da 2000 mAh supporta la riproduzione musicale fino a 10 ore e un tempo di standby molto lungo fino a 160 ore. Il design multifunzionale creativo e moderno la rende la scelta regalo migliore per ogni occasione, ad esempio per utilizzarla come lettore musicale. Questa sveglia digitale per ragazza è anche un simpatico orologio luminoso decorativo per camerette dei bambini, soggiorni, uffici e studi. Insomma, questa sveglia è un prodotto davvero completo e utile per i bambini e non solo! Approfittate dell’offerta del 30% su Amazon e regalate un sorriso ai vostri piccoli risparmiando allo stesso tempo. Non perdete l’occasione!.

In una delle recensioni per l’Uplayteck Sveglia con Luce Notturna per Bambini, un genitore ha acquistato l’orologio per il figlio di 6 anni per aiutarlo a svegliarsi la mattina senza dover continuamente sollecitarlo. Il genitore ha notato che il figlio adora la luce notturna e tutti i colori diversi tra cui può scegliere; il suo preferito è l’arcobaleno. In un’altra recensione, un cliente ha acquistato l’orologio come regalo per sua figlia e ha notato che è facile da usare e ha molte belle luci colorate. Infine, un altro cliente ha acquistato l’orologio come lampada notturna per il figlio e ha notato che è uno dei pochi orologi simili che può rimanere acceso per tutta la notte. L’orologio è stato utilizzato come lampada notturna e funziona bene quando è collegato alla presa.