Settimocell / Notizie / Guide

Acquista ora la telecamera retromarcia URVOLAX wireless con batteria da 6700mAh e monitor FHD da 7 pollici al 20% di sconto

Offerte in anteprima per te

Sei sempre stato alla ricerca di una telecamera retromarcia wireless che sia facile da installare e che non richieda l’intervento di un professionista? Oggi è il tuo giorno fortunato! Grazie all’offerta del 20% in corso su Amazon, puoi acquistare la telecamera retromarcia wireless URVOLAX a soli 224. 99 euro invece di 279. 99 euro. La telecamera retromarcia URVOLAX è dotata di una batteria ricaricabile da 6700 mAh che garantisce un utilizzo continuo per oltre 10 ore. Inoltre, la base magnetica consente di spostare la telecamera secondo necessità senza dover praticare un foro nel veicolo. Non è necessaria alcuna abilità professionale per l’installazione, risparmiando tempo e denaro. La telecamera retromarcia URVOLAX garantisce una trasmissione digitale stabile a 2,4 GHz grazie alle due antenne aggiornate.

Inoltre, la funzione di registrazione e inversione consente di salvare ogni minuto di video su una scheda SD (non inclusa) e di riprodurlo direttamente sullo schermo in caso di emergenza. Il monitor FHD 1080P da 7 pollici garantisce immagini a colori reali e video più nitidi, mentre il telecomando incluso offre la comodità di regolare le impostazioni del menu o cambiare canale anche quando il monitor non è vicino a te. Il sistema telecamera retromarcia wireless URVOLAX può supportare fino a quattro telecamere e visualizzare le immagini in modalità di visualizzazione diverse. Inoltre, l’immagine del monitor può essere ruotata per una migliore visualizzazione quando la telecamera è posizionata nella parte anteriore o laterale del veicolo. La telecamera retromarcia URVOLAX è impermeabile e dotata di linee guida regolabili, garantendo un’ottima funzionalità all’esterno anche in condizioni climatiche estreme da -20°C a 80°C (-4℉~176℉). Infine, l’URVOLAX offre un servizio clienti utile e un anno di garanzia per tutti i propri prodotti, con la garanzia di rispondere a qualsiasi richiesta di supporto entro 24 ore. Non perdere l’occasione di acquistare la telecamera retromarcia wireless URVOLAX con uno sconto del 20% su Amazon. Installala in un minuto e goditi la comodità e la sicurezza di guidare il tuo veicolo con la massima visibilità possibile.

Nelle recensioni degli utenti si può notare una grande soddisfazione per la telecamera retromarcia wireless URVOLAX. Uno degli utenti ha molto apprezzato il prodotto, definendolo “ottimo” e consigliandolo a tutti: la telecamera funziona benissimo e non ha alcun problema di connessione. Un altro utente ha invece sottolineato la qualità dell’immagine, che ha definito “ottima”: la telecamera ha una risoluzione molto alta e si vede tutto perfettamente. Infine, un altro utente ha evidenziato la facilità di installazione del prodotto, che ha definito “bombenfest”: la telecamera si monta facilmente e tiene molto bene, anche in condizioni difficili.