Settimocell / Notizie / Guide

Acquista ora il tracker GPS per cani e gatti Kippy EVO con monitoraggio della salute e attività al 22% di sconto

Offerte in anteprima per te

Hai mai perso di vista il tuo amato animale domestico? Ti sei mai preoccupato per la sua salute e attività fisica? Ora potrai dormire sonni tranquilli grazie al Kippy EVO, il collare con GPS per cani e gatti in offerta su Amazon con uno sconto del 22%!Il Kippy EVO combina quattro tecnologie: GPS-GLONASS, Bluetooth, triangolazione delle celle telefoniche e Wi-Fi, garantendo la massima precisione nella localizzazione del tuo amico a quattro zampe, sia in spazi aperti che coperti. Inoltre, il tracker salute ti permette di monitorare ogni attività del tuo animale domestico, dai passi al sonno, per garantirne il benessere. Ma non è tutto: il Kippy EVO ti offre anche la possibilità di creare recinti virtuali e guinzagli, per tenere d’occhio il tuo animale domestico anche quando sei fuori casa. Inoltre, il collare è dotato di LED per ritrovarlo facilmente al buio.

Il Kippy EVO è leggero, resistente all’acqua e ha una batteria che dura in media 7 giorni con una localizzazione ogni 2 ore. Inoltre, puoi scegliere il pacchetto di servizi più adatto a te tra BASIC, PREMIUM, ULTIMATE e SUPREME, e scaricare l’app per monitorare il localizzatore da più dispositivi. Non perdere questa fantastica offerta su Amazon: acquista il Kippy EVO oggi a soli 38. 99 euro invece di 49. 99 euro e goditi la pace della mente di sapere sempre dove si trova il tuo animale domestico e come sta.

In una delle recensioni si elogia la qualità del prodotto, definendolo funzionale e facile da installare grazie alle procedure ben spiegate e all’APP completa che lo supporta. Un altro utente, invece, esprime la sua soddisfazione per la capacità di Kippy di monitorare l’attività e la posizione del suo cane grazie ai report giornalieri e alla funzione di localizzazione. Infine, un’altra recensione parla della semplicità d’uso e della resistenza del prodotto, con una batteria che dura almeno 3-4 giorni nonostante il dispositivo si riaccenda da solo, e con la possibilità di scegliere un collare alternativo al velcro per una maggiore sicurezza.