Settimocell / Notizie / Guide

Solo per te: Cassa Bluetooth Portatile FIGMASU in offerta al 19% di sconto con suono HD Surround Sound e impermeabile IPX7 per viaggi, piscina e doccia

Offerte in anteprima per te

Se sei alla ricerca di una cassa Bluetooth portatile di alta qualità, non puoi lasciarti scappare l’offerta di oggi su Amazon per la FIGMASU Cassa Bluetooth Portatile Senza Fili. Questo altoparlante offre un suono surround HD a 360 gradi, grazie a due altoparlanti wireless che si collegano con un altoparlante da 10 W di alta qualità. La gamma di frequenze garantisce un suono trasparente e luminoso, con bassi potenti e pieni. Inoltre, la FIGMASU Cassa Bluetooth Portatile Senza Fili ha una batteria di grande capacità che garantisce fino a 24 ore di riproduzione musicale continua. E se sei preoccupato per la resistenza dell’altoparlante, non preoccuparti: è impermeabile secondo la norma IPX7 e resistente ai danni. La tecnologia Bluetooth 5. 0 consente un accoppiamento stereo wireless con un consumo energetico inferiore rispetto al Bluetooth 4.

2, con trasmissione più veloce, maggiore capacità anti-interferenza e segnale più stabile e senza ritardi. Ma ciò che rende questa offerta ancora più interessante è lo sconto del 19% che Amazon offre oggi sulla FIGMASU Cassa Bluetooth Portatile Senza Fili. Invece di pagare il prezzo originale di 42. 99 euro, puoi ottenerla oggi a soli 34. 99 euro. Non perdere l’opportunità di acquistare un altoparlante di alta qualità ad un prezzo così conveniente. Ordina subito la FIGMASU Cassa Bluetooth Portatile Senza Fili e goditi la tua musica in ogni luogo e in ogni momento, senza interruzioni e senza doverti preoccupare della resistenza dell’altoparlante.

I clienti entusiasti della cassa Bluetooth portatile senza fili FIGMASU parlano delle sue incredibili funzionalità. Un utente l’ha acquistata per portarla in giro e ne è rimasto soddisfatto per la sua ottima qualità del suono e il prezzo ragionevole. Un altro cliente ha trovato la cassa perfetta per l’uso sotto la doccia, in quanto è impermeabile e ha una buona potenza e durata della carica. L’unica pecca è il suono di accensione e connessione, ma per il resto è il miglior prodotto sul mercato. Infine, un terzo utente ha acquistato la cassa per usarla sulla sua barca e ha trovato la qualità del suono sorprendente per il prezzo e facile da usare, oltre ad essere impermeabile e facile da appendere.