Settimocell / Notizie / Guide

Sfrutta l’offerta del 30% e porta a casa il supporto per monitor BONTEC con piattaforma a rete e fascette per cavi incluse

Offerte in anteprima per te

Se sei tra coloro che trascorrono molte ore al giorno al computer, saprai quanto sia importante avere una postura corretta per evitare affaticamento degli occhi e dolori al collo e alla schiena. Esiste un prodotto che può aiutarti a superare questi problemi: il BONTEC Supporto per monitor. Questo supporto ergonomico per monitor solleva lo schermo di 120 mm per ottenere un’altezza confortevole all’altezza degli occhi, migliorando efficacemente la postura per alleviare l’affaticamento degli occhi e prevenire il dolore alla schiena e al collo durante il lavoro. Inoltre, il suo design unico e resistente può sostenere un peso massimo di 15kg, garantendo stabilità e affidabilità. Questo supporto per monitor è perfetto per essere utilizzato come supporto per desktop, laptop, PS4 o computer, ed è ventilato e spazioso.

La piattaforma con fori a rete perforati (368*231 mm) offre un flusso d’aria ottimale, mentre lo slot per riporre le penne e lo spazio sufficiente sotto (530 mm di lunghezza) per contenere la tastiera o la postazione fissa del notebook da 15,6 pollici, contribuiscono a mantenere la scrivania pulita e ordinata. Inoltre, i piedini antiscivolo in spugna morbida impediscono di scivolare e proteggono la scrivania dai graffi, garantendo la sicurezza evitando movimenti imprevisti e scivolamenti. E il meglio di tutto? Questo supporto per monitor non richiede alcun montaggio, poiché viene fornito completo. Se stai cercando un modo per migliorare la tua postura al computer e ridurre l’affaticamento degli occhi e il dolore al collo e alla schiena, il BONTEC Supporto per monitor è la soluzione perfetta. E oggi puoi acquistarlo su Amazon con uno sconto del 30%, risparmiando 10 euro sul prezzo originale di 32,99 euro. Non perdere questa occasione per migliorare la tua esperienza al computer e la tua salute!.

Un cliente entusiasta del BONTEC Supporto per monitor commenta dicendo che il prodotto è semplice e robusto, svolge il suo lavoro in modo impeccabile e addirittura funziona bene anche come tavolo per scrivere sulle proprie gambe. Il design del supporto è scuro e perforato in metallo, il che lo rende davvero bello da guardare, anche se non è adatto a tutti i tipi di desktop. Un altro cliente è soddisfatto della qualità generale del prodotto, anche se non è perfetto: tiene fino a 15 kg, è solido e robusto, ha degli scomparti per riporre le penne, non richiede alcun montaggio, si ripiega facilmente per riporlo, ha dei piedini antiscivolo e un sistema di gestione dei cavi. Tuttavia, il supporto è un po’ troppo alto per i gusti del cliente, non è regolabile in altezza e non è molto stabile, a meno che il monitor non sia posizionato nella giusta posizione. Infine, un altro cliente è molto soddisfatto del supporto in metallo, che sembra molto solido e resistente. Il supporto è avvolto in quattro morbide spugne per evitare che si muova e proteggere la superficie del tavolo. Nonostante l’altezza di 12 cm sembri piuttosto bassa, il cliente la trova sufficiente. L’unica cosa che vorrebbe lamentare è che la superficie del tavolo è un po’ piccola e non può ospitare altro oltre al laptop.