Settimocell / Notizie / Guide

Sconto del 28% sulla Torcia LED Maxesla: 12000 Lumen, 7 modalità, impermeabile e ricaricabile.

Offerte in anteprima per te

Hai bisogno di una torcia potente e resistente? Oggi puoi avere la Maxesla Torcia LED Potente Professionale in offerta su Amazon con uno sconto del 28%. Questa torcia ha un’elevata potenza fino a 12000 lumen e può illuminare una stanza di 100 metri quadrati senza problemi. Inoltre, ha sette diverse modalità di illuminazione tra cui scegliere, con la possibilità di zoomare dal raggio largo a quello stretto. La tecnologia avanzata COB rende la luce uniforme e diffusa con meno ombra rispetto ai raggi spot, ideale per attività all’aperto di notte o in condizioni di oscurità come la riparazione di auto, campeggio, escursionismo, pesca, dog-walking, ispezione meccanica ed emergenze. Inoltre, è resistente all’acqua e praticamente indistruttibile, progettata per un uso approssimativo. La torcia ha anche una batteria a lunga durata e un indicatore di carica blu, con solo 4-6 ore per caricare completamente la batteria.

È ideale come torcia di emergenza da tenere in auto per il cambio notturno delle gomme, ecc. , o come lampada di riserva in caso di interruzione di corrente. Non perdere questa occasione per avere una torcia professionale di alta qualità a un prezzo scontato. Acquista la Maxesla Torcia LED Potente Professionale su Amazon oggi per soli 17. 99 euro invece di 24. 99 euro.

Il Maxesla Torcia LED Potente Professionale sembra essere un prodotto molto apprezzato dai clienti. Uno degli acquirenti afferma che si tratta di una torcia bella potente e che il prodotto è di buona qualità, robusto e funzionale. Un altro utente definisce il prodotto eccellente, ritenendolo di ottima qualità e molto piacevole da utilizzare. Infine, un terzo cliente sottolinea l’ottima funzionalità della torcia, ma lamenta il fatto che la batteria abbia cessato il funzionamento dopo solo una settimana di utilizzo. Nonostante ciò, il prodotto sembra ricevere recensioni positive in generale.