Settimocell / Notizie / Guide

Risparmia il 23% su NEEWER 2pz Pannello Luce LED Dimmerabile 5600K a USB per le tue riprese da tavolo o angolo basso

Offerte in anteprima per te

Oggi voglio parlarvi dell’offerta del giorno su Amazon per il prodotto NEEWER 2pz Pannello Luce LED Dimmerabile 5600K a USB. Questo kit di illuminazione multi-funzionale è scontato del 23%, passando da 55. 49 euro a 42. 92 euro. Ma di cosa si tratta? Questo kit è composto da due pannelli luce LED dimmerabili, ciascuno con 66 bulbi LED a risparmio energetico. La luce può essere regolata tra il 10% e il 100% dell’intensità e può essere collegata a qualsiasi dispositivo dotato di porta USB, come il computer da tavolo, l’alimentazione mobile o la presa di ricarica.

Ma non è tutto: il kit include anche quattro filtri colorati (bianco, rosso, giallo e blu) per creare effetti di luce personalizzati e un mini treppiede per la regolazione dell’angolo di ripresa, che può essere esteso fino a un’altezza massima di 116 cm. Questo prodotto ha molteplici utilizzi: può essere utilizzato come lampada da tavolo o da terra e si presta perfettamente per la fotografia di prodotti o di persone, per i video di Youtube o per le registrazioni video in generale. Inoltre, la luce LED può essere regolata a seconda dell’angolo di ripresa desiderato, grazie alla sua flessibilità a 180°. Ma attenzione: l’uso con laptop o power bank potrebbe richiedere troppa energia, quindi si consiglia di utilizzare una presa a muro non inclusa nel pacchetto. In conclusione, se siete alla ricerca di un kit di illuminazione multi-funzionale e di alta qualità, sappiate che oggi potete acquistarlo su Amazon a un prezzo scontato del 23%. Non perdete l’occasione di migliorare le vostre riprese fotografiche o video con questo prodotto di alta qualità!.

Un utente delle luci LED di Neewer ha dichiarato di averle acquistate a un prezzo molto ridotto durante il Black Friday e di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla loro ottima qualità. Inoltre, ha aggiunto che il supporto incluso è anche un ottimo bastone per selfie, perfetto anche per la GoPro. Un altro utente ha affermato che, dopo sei mesi dall’acquisto, uno dei due faretti ha iniziato a causare sovraccarichi all’attacco USB, ma ha comunque ritenuto che il rapporto qualità-prezzo sia giusto. Ha anche consigliato di fare attenzione quando si cambiano i filtri colorati per evitare di staccare la pellicola protettiva. Un altro acquirente ha consigliato il prodotto, affermando che Neewer non delude mai. Dopo quasi due anni di utilizzo frequente, ha evidenziato che le luci sono resistenti, luminose e fanno quanto promesso. Insomma, consiglia il prodotto senza alcun dubbio.